Zak0077 ha scritto:Ammazza smanettoooo
Sei n'enciclopediaaa
Allora daje
Prova col mio nick
Mo so curioso...
Ah ma questa me la servi su un piatto d'argento amico!
Vuole la leggenda che il nickname del prode casinaro Zak0077 derivi da un un infausto incidente accadutogli in gioventu'...........
Il nostro eroe era infatti intento a guardare un film in vhs con protagonista il noto agente segreto con licenza di uccidere, alias James Bond (nome in codice 007).
Durante la visione, un languorino alo stomaco fece si che il nostro si recasse sul tavolo li' vicino per prepararsi un bel paninazzo al salame (sempre guardando attentamente lo schermo per non perdersi nulla), cibo di cui va tutt'oggi molto ghiotto ma...colpo di scena!
Durante i preparativi ecco che arriva la scena di sesso..

..mamma mia che gnocca colossale...!!!
All'epoca Zak era un giovane rampollo nerd con gli ormoni a mille e la sola visione della pulzella gli evoco' istinti primordiali difficilmente controllabili per quell'eta' cosi'... il nostro estrasse ehm "l'attrezzo" di gran carriera...MA...
Nella concitazione dell'evento e con tutte quelle cose da fare contemporaneamente (tagliare il salame, maneggiare con cura il salsicciotto e guardare il film!)...accadde la disgrazia!!
Essi, com'e'... come non e'... tra una manovra e l'altra gia' era presissimo ma quando entro' pure la nonna l'amico ando' nel pallone piu' totale e..... fu un attimo invertire il salame con il salamino e ZAK, il "pranzo" fu affettato e servito!!! (hai hai hai)
Si narra che le successive operazioni lo riportarono alla semi operativita' totale (oddio, dicono che gli rimase un po' imbananato ma meglio che monco ^^) ma, per non scordarsi mai quel duro insegnamento di vita, il nostro eroe invento' questo evocativo nickname: Zak0077 (c'e' uno 0 in piu' perché non ricordava la sigla esatta di Bond! Altre fonti riportano che il doppio 00 sia per ricordarsi cio' che gli rimase intatto aahhah)

Grande Zakk
AAHAHHHHHAHHA accidenti mi hai sgamato in pieno!
E aggiungo che purtroppo questo "hobby" ha anche avuto "imprevedibili" conseguenze sulla mia vista (eh gli occhialini del mio avatar non sono mica li' per bellezza!), ecco perché in realta' gioco col Mame sull'lcd 46 pollici
moket ha scritto:Cmq la spiegazione del nick angelsgio te lo sei inventato: Troppo dettagliato. Aspetto lui stesso che me lo spieghi

Figurati ci mancherebbe, tutto verissimo