Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
nic100 ha scritto:miglirato il mio record attendo sfidanti
ps. ho scoperto un "trucchetto" se finisci i primi due livelli sempre 1° negli stage bonus le medaglie sono blu anziche verdi e valgono il doppio.
lo adoro questo gioco anche se non riesco a finirlo
complimenti a solid snake per il record a black tiger inarrivabile.
Complimenti a te, dal mio punto di vista ti invidio, perchè in effetti Rally bike è un titolo che merita ma che per me è troppo ostico
io non ho partecipato perche' in sto periodo tra festivita' e cane non ho avuto tempo poi ora sul cab mi sto giocando a CASTLEVANIA SYMPHONY OF THE NIGHT in italiano per psx e mi prende troppo , e' un gioco che sembra fatto apposta per il cab
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
si ma devi finirlo al 101% perlustrando anche le canne del cesso...
imho IL gioco definitivo anche se in 2d...poi la musica di fine "I'm the wind" è qualcosa di strepitoso..
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:si ma devi finirlo al 101% perlustrando anche le canne del cesso...
imho IL gioco definitivo anche se in 2d...poi la musica di fine "I'm the wind" è qualcosa di strepitoso..
veramente sono al secondo castello quello capovolto e sto' intorno al 151,1% per finirlo totalmente bisogna raggiungere il 200,6% quando lo giocai piu di 10 anni fa sulla psx mi fermai piu o meno a meta' del secondo castello mo devo finirlo per me IL GIOCO PIU' BELLO DI SEMPRE
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
ricordavo male..so che dovevi strafinirlo per vedere il vero finale....
@Kernel, purtroppo nell'epoca dei 3d con i controcaxxi, il 2d sembra roba da sfigati...poverini quelli che si sono persi capolavori simili anche se non proprio "arcade"...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
TheBaro ha scritto:ricordavo male..so che dovevi strafinirlo per vedere il vero finale....
@Kernel, purtroppo nell'epoca dei 3d con i controcaxxi, il 2d sembra roba da sfigati...poverini quelli che si sono persi capolavori simili anche se non proprio "arcade"...
Si, ma al 3D della PS3 e del 360 io antepongo il 2D arcade e console. A me il 3d sembra roba da sfigati, passato un tot di tempo fa puntualmente cagare( eccezion fatta per il cell shading, che però a me non piace). Se qualcuno pensa il contrario che si vada a rigiocare Final Fantasy 7 o il primo Resident Evil sulla propia ps1 e non upscalato su pc
Ovviamente oltre al retrogaming posseggo tutte e due le console diu nuova generazione e quella che sembra nuova ma che è in realtà un Gamecube travestito( il Wii ), quindi sono certo delle mie affermazioni
Tornando IT nessuno dà battaglia a black tiger od a rally bike?
c'è tempo fino a domani, che aspettate?
P.S. il tono del post è da leggersi in senso tranquillo, e non con toni bruschi, lo dico perchè a causa della discussione sul mercatino ultimamente vedo nel foro un po di nervosismo specie tra chi lo legge e lo vive quotidianamente, sappiate che di base io tutti
No, solita regola, punteggio più alto, ma come ho dt in anteprima records, è gradito almeno x mio gusto anche postare un livello più avanzato anche senza records, tipo arrivo al 90esimo schema, ma nn supero il records del 50esimo stage... ! e comunque valgono I TRUCCHI, ( fa parte del gioco.. ) alcuni citati nel post di BEOWULF, l'unico è quello di nn continuare, ma mi sembra nn possibile in bu bobble
io devo ricominciiare daccapo perche' ho sempre giocato a super bubble bobble anche al bar e su commodore 64 e i nemici sono diversi comunque mi piace sta sfida almeno ho il pretesto per rigiocare a sto classicone in versione originale, questo il mio punteggio non e' un granche' ma e' un'inizio
BUBBLE BOBBLE:
BAC sono io ho sbagliato a scrivere la prima lettera cosi ho usato l'inizio del mio cognome