Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: << Bacheca Records - ARCADE WAR CONTEST sfida in corso..
Domani
faccio le premiazioni e faccio partire le sfide xciò se avete qualcosa da dire, consigli e titoli fatelo tra oggi e domani.

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Facciamo jungle king e Thunder & Lightning... Il primo non lo ho giocato, ma sul secondo posso darvi filo da torcere...
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Daje su lista qui sotto a proposte
Postiamo solo i titoli cosi stressiamo un po mok!!!
Ehehehehehe
Io propongo come secondo...
http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=pesadelo
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Postiamo solo i titoli cosi stressiamo un po mok!!!
Ehehehehehe
Io propongo come secondo...
http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=pesadelo
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
- Grazie Inviati: 1 volta
Stasera provavo jungle king e mi son accorto che una volta fatto il record non fa inserire le iniziali non so se questo sia un problema
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
Re: << Bacheca Records - ARCADE WAR CONTEST - PREMIAZIONI >>
BOOOOOOOMMM!!!!
Tanti partecipanti per MSX e un pò meno per ST, cmq una sfida piena di players dovuta dall'alta caratura dei titoli (a mio avviso bellissimi) fanno di questo contest un risultato positivo.
Superplay, con il tatuaggio della NEOGEO, DOMINA a livelli PAZZESCHI e c'è chi lo chiama TERMINATOR vincendo le due sfide scalando cosi il medagliere fino al terzo posto in classifica scaraventando nic100 nei bassifondi.
Tutto il resto è noia diceva Er Califfo e mai come in questa sfida calza a pennello.
Ecco le premiazioni per questo contest.
BRAVISSIMI TUTTI!!!!
METAL SLUG X (04/05/2014)

SHOCK TROOPER (04/05/2014)

RINGRAZIO INFINITE TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ANKE SENZA ESSERE ARRIVATI A MEDAGLIA.
COMPLIMENTI A TUTTA LA BACHECA
Tanti partecipanti per MSX e un pò meno per ST, cmq una sfida piena di players dovuta dall'alta caratura dei titoli (a mio avviso bellissimi) fanno di questo contest un risultato positivo.
Superplay, con il tatuaggio della NEOGEO, DOMINA a livelli PAZZESCHI e c'è chi lo chiama TERMINATOR vincendo le due sfide scalando cosi il medagliere fino al terzo posto in classifica scaraventando nic100 nei bassifondi.
Tutto il resto è noia diceva Er Califfo e mai come in questa sfida calza a pennello.
Ecco le premiazioni per questo contest.
BRAVISSIMI TUTTI!!!!
METAL SLUG X (04/05/2014)
![]() | superplay 4.195.140 |

![]() | julyano 2.967.340 |
![]() | moket 2.545.950 |
SHOCK TROOPER (04/05/2014)
![]() | super play 9.863.900 |

![]() | hishaq1 7.254.400 |

![]() | smanettone 5.240.000 |
RINGRAZIO INFINITE TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ANKE SENZA ESSERE ARRIVATI A MEDAGLIA.
COMPLIMENTI A TUTTA LA BACHECA

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di moket il 11/05/2014, 12:05, modificato 2 volte in totale.
Re: << Bacheca Records - ARKANOID e VENDETTA sfida in corso.
Stavolta abbozzamo io e smanettone in quanto c'avete bocciato Jungle King...
Quindi Arkanoid vince democraticamente la scelta della prox sfida come Vendetta. Ho scelto la versione jap che si chiama Crime Fighters 2 xchè al terzo livello ci sono le checche impazzite dove nella versione parent (eur e usa) non ci sono. Buona sfida a tutti e che vinca il migliore
ALLORA E' UFFICIALE: LA SFIDA A CRIME FIGHTER 2 CONTINUA FINO A DOMENICA alle ORE 23:59.
PER TESTIMONIARE IL RECORD VA' FATTA LA FOTO QUANDO C'E' LA SCRITTA CONTINUE. QUINDI QUANDO SIETE APPENA MORTI COSI DA VEDERE IL PUNTO DOVE SIETE ARRIVATI E ALLO STESSO TEMPO LO SCORE.
DAJE!!!!!
VENDETTA
Crime Fighters 2 (Japan 2 Players ver. P)
Rom: vendettaj.zip
Bios: ---- non dovrebbero esserci bios selezionabili se scegliete questa rom
ARKANOID
Arkanoid (World)
Rom: arkanoid.zip
La SFIDA finisce 01/06/2014 alle ore 23:59
Postate le vostre foto/snap dei record qui sotto e in bocca al lupo per le sfide
RICORDATEVI DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO POSTO IN PRIMA PAGINA: USATE LE ROM SEGNALATE NELLA SFIDA E NON ALTRE!
USATE SOLO IL MAME E NON ALTRI EMULATORI!
SE AVETE DUBBI O DOMANDE POSTATELE QUI.
Quindi Arkanoid vince democraticamente la scelta della prox sfida come Vendetta. Ho scelto la versione jap che si chiama Crime Fighters 2 xchè al terzo livello ci sono le checche impazzite dove nella versione parent (eur e usa) non ci sono. Buona sfida a tutti e che vinca il migliore
ALLORA E' UFFICIALE: LA SFIDA A CRIME FIGHTER 2 CONTINUA FINO A DOMENICA alle ORE 23:59.
PER TESTIMONIARE IL RECORD VA' FATTA LA FOTO QUANDO C'E' LA SCRITTA CONTINUE. QUINDI QUANDO SIETE APPENA MORTI COSI DA VEDERE IL PUNTO DOVE SIETE ARRIVATI E ALLO STESSO TEMPO LO SCORE.
DAJE!!!!!
VENDETTA
Crime Fighters 2 (Japan 2 Players ver. P)
Rom: vendettaj.zip
ARKANOID
Arkanoid (World)
Rom: arkanoid.zip
La SFIDA finisce 01/06/2014 alle ore 23:59
Postate le vostre foto/snap dei record qui sotto e in bocca al lupo per le sfide

RICORDATEVI DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO POSTO IN PRIMA PAGINA: USATE LE ROM SEGNALATE NELLA SFIDA E NON ALTRE!
USATE SOLO IL MAME E NON ALTRI EMULATORI!
SE AVETE DUBBI O DOMANDE POSTATELE QUI.
Ultima modifica di moket il 03/06/2014, 19:26, modificato 2 volte in totale.
-
Smanettone
- Banned
Adesso mi ricordo perché al bar e in sala non ci giocavo quasi mai.... sto Arkanoid e' davvero molto bastardo e pochissimo duraturo!
Le merdine volanti poi sono assurde e in quantita' esagerata gia' dal secondo livello
Originale il sistema di assegnazioni punti di Vendetta, basato sul n° di nemici abbattuti: alla terza partitella dopo tanto che non lo prendevo in mano sto sui 65 nemici abbattuti, devo dire che col tempo sono migliorato a questo splendido picchiaduro Konami ma posso e devo fare meglio
Le merdine volanti poi sono assurde e in quantita' esagerata gia' dal secondo livello

Originale il sistema di assegnazioni punti di Vendetta, basato sul n° di nemici abbattuti: alla terza partitella dopo tanto che non lo prendevo in mano sto sui 65 nemici abbattuti, devo dire che col tempo sono migliorato a questo splendido picchiaduro Konami ma posso e devo fare meglio

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Vendetta è bellissimo. Dove sei arrivato con quel punteggio?
-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
volevo partecipare ma..
arkanoid non parte..
crime fighters non ce l'ho..ho solo quello us
per curiosità, dove avete preso il set roms? io mr stiller..
tra l'altro...con ritardo sto facendo, per me come divertimento, la sfida vecchia che avete fatto a track & field e non riesco a capire perchè non mi salva tutti i record, esempio nei 100 metri non viene salvato il tempo...non ci sono dipswitch da impostare ecc...
arkanoid non parte..
crime fighters non ce l'ho..ho solo quello us
per curiosità, dove avete preso il set roms? io mr stiller..

tra l'altro...con ritardo sto facendo, per me come divertimento, la sfida vecchia che avete fatto a track & field e non riesco a capire perchè non mi salva tutti i record, esempio nei 100 metri non viene salvato il tempo...non ci sono dipswitch da impostare ecc...

Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il mio Mini Cab autocostruito con Raspberry PI 2 <-wub-> viewtopic.php?f=67&t=20960
Il gioco si chiama CRIME FIGHTERS 2...
Prova sotto VENDETTA...
Oppure fai la ricerca tramite nome rom: vendettaj
Arkanoid non parte (sicuramente scermo nero) per problemi di risoluzione visto che il gioco è verticale...
Prova sotto VENDETTA...
Oppure fai la ricerca tramite nome rom: vendettaj
Arkanoid non parte (sicuramente scermo nero) per problemi di risoluzione visto che il gioco è verticale...
-
Smanettone
- Banned
Sì Mok è davvero spettacolare e divertentissimo Vendetta, uno dei migliori picchiaduro di sempre.
Per fare quello score se ben ricordo sono arrivato quasi alla fine del terzo livello.
Angelsgio anche io ho quello di Stiller: installati il mame32UI con le relative roms , fai l'audit con F5 e poi per trovare Crime Fighters 2 hai 2 modi, selezioni Available poi scrolli l'elenco in basso fino a Vendetta e tra i vari cloni vedrai appunto CF2, oppure vai su e nel campo cerca digiti il nome del gioco.
Per fare quello score se ben ricordo sono arrivato quasi alla fine del terzo livello.
Angelsgio anche io ho quello di Stiller: installati il mame32UI con le relative roms , fai l'audit con F5 e poi per trovare Crime Fighters 2 hai 2 modi, selezioni Available poi scrolli l'elenco in basso fino a Vendetta e tra i vari cloni vedrai appunto CF2, oppure vai su e nel campo cerca digiti il nome del gioco.

-
angelsgio
- Nostalgico
- Medaglie: 3
- Città: milano
Grazie a tutti e due, stasera provo! ma per arkanoid sapete dirmi a che risoluzione va? cosi provo a vedere se è nella lista risoluzioni, perchè in effetti ho schermo nero!!
grazie ancora!!
grazie ancora!!
Il mio Cab!! <-wub-> viewtopic.php?f=66&t=17162
-
Simone Di Pascasio
- Newbie
Salve,
Manco da un po di tempo...ma seguo le vostre imprese...complimenti!!!
Per questa sfida in corso devo esserci assolutamente...Vendetta è un gran bel gioco!!!
Anche se nei prossimi giorni io starò da una parte e il cabinato dall'altra...
Certo che Arkanoid senza paddle la vedo dura...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Manco da un po di tempo...ma seguo le vostre imprese...complimenti!!!
Per questa sfida in corso devo esserci assolutamente...Vendetta è un gran bel gioco!!!
Anche se nei prossimi giorni io starò da una parte e il cabinato dall'altra...
Certo che Arkanoid senza paddle la vedo dura...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Controlla la sua risoluzione nativa dall' AUDIT: Vai sulla rom di arkanoid---tasto dx---auditangelsgio ha scritto:ma per arkanoid sapete dirmi a che risoluzione va? cosi provo a vedere se è nella lista risoluzioni, perchè in effetti ho schermo nero!!
grazie ancora!!
Si dovrebbe vedere la sua risoluzione nativa.
Non posso controllare xchè non sono davanti al cab

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Contatta:
Arkanoid mi stà mandando in paranoia... Un milione di partite e arrivo a stento al 3º stage... Vendetta non mi piace... Devo mettermici d'impegno ma mi annoia subito...
EmuZone.it Founder
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Arkanoid
Risoluzione del gioco 256 x 224 @ 60.000000
Risoluzione del gioco 256 x 224 @ 60.000000
4 personaggi tutti diversi, grafica da paura, rivali di ogni tipo, boss incazzati e poi mazze, catene, mattoni, fucili a pompa, mazzeferrate, copertoni, coltelli e bottiglie varie...mossfet ha scritto:Vendetta non mi piace... Devo mettermici d'impegno ma mi annoia subito...
Come fa a non piacere sto grandissimo gioco?

P.S.
Poi noi giochiamo single player xchè in multiplayer si può bloccare il nemico mentre l'altro lo pista. SPETTACOLO!
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Contatta:
Bòh... M'annoia... Mi diverte più cadillac and dinosaurs, sarà per la storia, sarà che ho gusti del menga....
EmuZone.it Founder