Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Re: << Bacheca Records - ARCADE WAR CONTEST sfida in corso..
Il bug praticamente consiste nell'arrivare al secondo quadro senza perdere vite, abbattere gli edifici a sinistra e sparare agli omini e alle bombe, ad un certo punto si viene uccisi da un uccello e si continua a sparare alle bombe, dopo il secondo uccello si continua all'infinito.... come dice superplay è una stupidaggine assurda, ma il gioco è veramente bello... C'è un gioco simile con un omino tipo rambo, forse quello è esente.....
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
uno dei titoli che adoro e l'ho sempre giocato "regolare" a me sti bug e strategie per giocare all'infinito per fare punti tolgono tutto il divertimento
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
-
motoschifo
- Progetto Arcade Database
- Medaglie: 2
- Città: Parma
- Grazie Inviati: 35 volte
- Grazie Ricevuti: 41 volte
- Contatta:
Concordo e spesso io non mi informo nemmeno sui bug!
Qualche volta mi è capitato di usare i cheat per curiosità e vedere cosa c'è oltre ad un livello che magari non riesco a superare da mesi... poi però appena superato mi accorgo che immediatamente il gioco "perde" qualcosa, e quindi torno a giocarlo normalmente
Comunque con i punteggi che ho visto postati negli ultimi mesi non ho alcuna speranza di prendere altre medaglie
Qualche volta mi è capitato di usare i cheat per curiosità e vedere cosa c'è oltre ad un livello che magari non riesco a superare da mesi... poi però appena superato mi accorgo che immediatamente il gioco "perde" qualcosa, e quindi torno a giocarlo normalmente

Comunque con i punteggi che ho visto postati negli ultimi mesi non ho alcuna speranza di prendere altre medaglie

Motoschifo
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
CAB ›MameOriz ›MameVert ›PCB ›NeoGeo ›TopDrive ›Tekken3 Wishlist ›PacMan ›Arkanoid
Flipper ›HighSpeed Wishlist ›MedievalMadness ›MonsterBash ›HighSpeed2 Web ›ArcadeDatabase
-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Io bug e cheat neanche so che sono li leggo qui....
Ma essendo un dinosauro ...da...giu gettone e spara..o mena...neanche mi interesso di cosa sono...!!!!

Daje su...giu il gettoneeeee
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Ma essendo un dinosauro ...da...giu gettone e spara..o mena...neanche mi interesso di cosa sono...!!!!

Daje su...giu il gettoneeeee
Di simili a blood bros che conosco ci sono:
Rambo 3
Gi joe
Nam 1975
Magari uno di questi può essere valutato al suo posto...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Rambo 3
Gi joe
Nam 1975
Magari uno di questi può essere valutato al suo posto...
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Quoto in pieno ragazzi e il ragionamento a mio avviso vale per tutti i giochi, sia vetusti che moderni: i trucchi (cheat, bug, ecc..) rovinano la vera essenza dei videogames, il senso di sfida.
Un player che ottiene qualcosa cittando, siano punti, livelli o vittorie in sfide varie, e' una persona senza fairplay e senza onore...
E' come vincere barando
Posso capire che una persona possa voler togliersi lo sfizio di usare un trucchetto per superare uno schema particolarmente ostico o per vedere un finale di un gioco, insomma qualcosa che con le sue sole forze non riuscirebbe mai riuscito a fare; capisco anche che a qualcuno possa incuriosire la meccanica di un bug in sé (per curiosita' o per spirito di conoscenza a 360° di un tal gioco). Pero' chi bara per il gusto di farlo e' una carogna e basta...
PS: non avete menzionato il progenitore dei vari Blood Bros/GI Joe/et similia, il bellissimo gioco da cui tutto il filone ebbe inizio.........CABAL, l'unico, il solo e il migliore!

Un player che ottiene qualcosa cittando, siano punti, livelli o vittorie in sfide varie, e' una persona senza fairplay e senza onore...
E' come vincere barando

Posso capire che una persona possa voler togliersi lo sfizio di usare un trucchetto per superare uno schema particolarmente ostico o per vedere un finale di un gioco, insomma qualcosa che con le sue sole forze non riuscirebbe mai riuscito a fare; capisco anche che a qualcuno possa incuriosire la meccanica di un bug in sé (per curiosita' o per spirito di conoscenza a 360° di un tal gioco). Pero' chi bara per il gusto di farlo e' una carogna e basta...

PS: non avete menzionato il progenitore dei vari Blood Bros/GI Joe/et similia, il bellissimo gioco da cui tutto il filone ebbe inizio.........CABAL, l'unico, il solo e il migliore!

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Ecco... Intendevo proprio cabal!!!
EmuZone.it Founder
-
Zak0077
- Banned
Ma anche perche
Se il bug è noto
Basta poi vedere i record...
De tutti fanno 100 e quello fa 9999999999999 se sgama!!!
(Voi lo sgamate!!!)
Daje su mica ce stamo a giocà.le conijette de playboy!!!!
Se il bug è noto
Basta poi vedere i record...
De tutti fanno 100 e quello fa 9999999999999 se sgama!!!
(Voi lo sgamate!!!)
Daje su mica ce stamo a giocà.le conijette de playboy!!!!
nessuno l'ha mensionato xchè l'abbiamo gia giocato volponeSmanettone ha scritto:PS: non avete menzionato il progenitore dei vari Blood Bros/GI Joe/et similia, il bellissimo gioco da cui tutto il filone ebbe inizio.........CABAL, l'unico, il solo e il migliore!

Cmq, come zak, io non conosco cheat. Gettone e vai
-
Zak0077
- Banned
Dajeeee mokkkk!!!
Giu il gettoneee
Giu il gettoneee
-
Smanettone
- Banned
Eh lo so che lo avete gia' giocato ma per rispetto andava almeno menzionato 

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
Il discorso di Blood Bros è complesso. Il gioco ha più di un problema, che deriva da un errore nella programmazione. La problematica c'è e non si può togliere nemmeno con delle regole particolari, si chiama pattern infinito (non cheat) e chiunque lo conosce (tutti ormai visto che è stato descritto) ne può abusare facendo solo 100 punti come anche 100 milioni, a sua discrezione. Anche il barattolo può essere colpito all'infinito, è più difficile ma si può andare avanti per ore anche così. Naturalmente non si può sapere chi fa uso di queste gabole (magari anche involontariamente). Il gioco è anche bello da giocare per puro divertimento, ma mettersi a fare una sfida di punteggio tra più persone porterà sempre a delle contestazioni.
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
Nel caso la sfida a west story/blood bros non si possq fare proporrek un bel gioco di ninja che so tipo shadow dancer,ninja warrior,ninja gaiden o anche bad dudes vs dragon ninja che dite?
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
dei tre salvo solo GI JOE che tra le altre cose copia e' un evoluzione del mitico DEVASTATOR http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=devstors3julyano ha scritto:Di simili a blood bros che conosco ci sono:
Rambo 3
Gi joe
Nam 1975

ma infatti BLOOD BROS e' il seguito UFFICIOSO di CABALSmanettone ha scritto: PS: non avete menzionato il progenitore dei vari Blood Bros/GI Joe/et similia, il bellissimo gioco da cui tutto il filone ebbe inizio.........CABAL, l'unico, il solo e il migliore!

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
Rambo 3 e G. Joe quando continui non azzera lo score quindi non li metterei in sfida. Controllo Nam 1975 e vi faccio sapere.
-
Smanettone
- Banned
Hishaq concordo con te, in effetti i picchiaduro latitano da parecchio in questa sezione sfide, speriamo che Moket si ravveda e ci ascolti
Bravissimo Khadia, ottima citazione l'indimenticabile Devastators, mi ci farei volentieri una sfidazza

Bravissimo Khadia, ottima citazione l'indimenticabile Devastators, mi ci farei volentieri una sfidazza

-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
Nam in realtà è molto valido ed è privo di difetti, ma se in tanti richiedono Cabal, rifate la sfida di nuovo su quello.
Se controllate bene tutte le sfide ai picchiaduro a scorrimento sono andate malissimo...Smanettone ha scritto:Hishaq concordo con te, in effetti i picchiaduro latitano da parecchio in questa sezione sfide, speriamo che Moket si ravveda e ci ascolti![]()
NO CONTEST e medaglie non assegnate...
A me piacciono tanto per esempio
Facciamola a DEVASTATOR allora
-
Smanettone
- Banned
No Superplay la mia non era una richiesta implicita di recontest per Cabal, e' solo che, essendo il capostipite di un genere, mi sembrava giusto citarlo,tutto qua
Moket vada per il validissimo Devastators
pero' mettici anche un picchiaduro dai, ne abbiamo tuti bisogno, e anche per cambiare un po' dai soliti sparatutto, mal che vada ce la giochiamo io, te e Hishaq 
PS: scrivetelo giusto pero', con la S finale zio ken!

Moket vada per il validissimo Devastators

PS: scrivetelo giusto pero', con la S finale zio ken!