Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Retroarch su Pandora's Box!
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Ti dirò che c'è su github un sorgente del 2013 adattato per ARM, partendo da quello e adattando il source alla risoluzione a 384/224 e compilando con sdl senza opengl si dovrebbe riuscire a farlo partire.... Solo che è una versione vecchiotta, se avete un gioco fatto per la versione vecchia potremmo provare.
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Il gioco compatibile dovrei averlo, final fight, funziona con la vecchia versione PC di openbor uguale a quella compilabile per armhf, ho provato a compilare la versione armhf e si compila , ma non riesco a far partire niente, se vuoi provarci ti do volentieri final fight.
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Qui scarichi la versione di openbor+finalfight con le patch per funzionare su pandora... in particolare ho messo patch:
- avvio del gioco diretto senza uso di tastiera
- forza il rendering a 384x224
Va scompresso in una cartella, per esempio in /openbor di pandora....
a quel punto bisogna avviarlo da uno script, magari prima di emulation in boot della pandora, giusto per fare una prova, lo metteremo su emulation a lavoro concluso.
Nota 1: non ho compilato con NEON, quello è l'ultimo step, se gira lento la ragione è per quella!
Nota 2: non ho in questo momento l'immagine di openpb4 per verificare se tutte le librerie referenziate sono presenti su pandora, te le metto qui sotto... verifica tu!
Nota 3: avvia openbor usando il redirect di stdout e stderr su file, in pratica con
cd /openbor
./OpenBor > logopenbor.log 2>&1
così facendo sulla sd troverai nel caso non parta il file logopenbor.log dove troveremo il problema da risolvere!
Nota 4: incrociamo le dita!
Nota 5: le patch applicate le metto su git appena funziona tutto : )
libSDL-1.2.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libSDL-1.2.so.0 (0x76f19 000)
libSDL_gfx.so.15 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libSDL_gfx.so.15 (0x76f 01000)
libpthread.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libpthread.so.0 (0x76ede000)
libvorbisfile.so.3 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libvorbisfile.so.3 (0 x76ec7000)
libvorbis.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libvorbis.so.0 (0x76e9500 0)
libogg.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libogg.so.0 (0x76e88000)
libpng12.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libpng12.so.0 (0x76e5e000)
libz.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libz.so.1 (0x76e3c000)
libm.so.6 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libm.so.6 (0x76dc8000)
libc.so.6 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libc.so.6 (0x76cd8000)
libasound.so.2 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libasound.so.2 (0x76bf300 0)
libdl.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libdl.so.2 (0x76bdf000)
libpulse-simple.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libpulse-simple.so. 0 (0x76bcc000)
libpulse.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libpulse.so.0 (0x76b89000)
libX11.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libX11.so.6 (0x76a94000)
libXext.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXext.so.6 (0x76a79000)
libdirectfb-1.2.so.9 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libdirectfb-1.2.so. 9 (0x76a17000)
libfusion-1.2.so.9 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libfusion-1.2.so.9 (0 x76a01000)
libdirect-1.2.so.9 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libdirect-1.2.so.9 (0 x769e1000)
libcaca.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libcaca.so.0 (0x7691a000)
/lib/ld-linux-armhf.so.3 (0x76fb7000)
librt.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/librt.so.1 (0x76904000)
libpulsecommon-5.0.so => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/pulseaudio/libpuls ecommon-5.0.so (0x768a5000)
libcap.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libcap.so.2 (0x76891000)
libjson-c.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libjson-c.so.2 (0x76881000)
libdbus-1.so.3 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libdbus-1.so.3 (0x76846000)
libxcb.so.1 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libxcb.so.1 (0x76820000)
libslang.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libslang.so.2 (0x76717000)
libncursesw.so.5 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libncursesw.so.5 (0x766f500 0)
libtinfo.so.5 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libtinfo.so.5 (0x766ca000)
libX11-xcb.so.1 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libX11-xcb.so.1 (0x766b8 000)
libICE.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libICE.so.6 (0x76695000)
libSM.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libSM.so.6 (0x7667f000)
libXtst.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXtst.so.6 (0x7666b000)
libsystemd.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libsystemd.so.0 (0x76644000)
libwrap.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libwrap.so.0 (0x76636000)
libsndfile.so.1 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libsndfile.so.1 (0x765db 000)
libasyncns.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libasyncns.so.0 (0x765cf 000)
libattr.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libattr.so.1 (0x765bb000)
libXau.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXau.so.6 (0x765b0000)
libXdmcp.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXdmcp.so.6 (0x7659d000)
libuuid.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libuuid.so.1 (0x76588000)
libXi.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXi.so.6 (0x7656e000)
liblzma.so.5 => /lib/arm-linux-gnueabihf/liblzma.so.5 (0x76546000)
libgcrypt.so.20 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libgcrypt.so.20 (0x764b7000)
libresolv.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libresolv.so.2 (0x76497000)
libnsl.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libnsl.so.1 (0x76476000)
libFLAC.so.8 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libFLAC.so.8 (0x76444000)
libvorbisenc.so.2 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libvorbisenc.so.2 (0x7 63b2000)
libgpg-error.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libgpg-error.so.0 (0x76397 000)
- avvio del gioco diretto senza uso di tastiera
- forza il rendering a 384x224
Va scompresso in una cartella, per esempio in /openbor di pandora....
a quel punto bisogna avviarlo da uno script, magari prima di emulation in boot della pandora, giusto per fare una prova, lo metteremo su emulation a lavoro concluso.
Nota 1: non ho compilato con NEON, quello è l'ultimo step, se gira lento la ragione è per quella!
Nota 2: non ho in questo momento l'immagine di openpb4 per verificare se tutte le librerie referenziate sono presenti su pandora, te le metto qui sotto... verifica tu!
Nota 3: avvia openbor usando il redirect di stdout e stderr su file, in pratica con
cd /openbor
./OpenBor > logopenbor.log 2>&1
così facendo sulla sd troverai nel caso non parta il file logopenbor.log dove troveremo il problema da risolvere!
Nota 4: incrociamo le dita!
Nota 5: le patch applicate le metto su git appena funziona tutto : )
libSDL-1.2.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libSDL-1.2.so.0 (0x76f19 000)
libSDL_gfx.so.15 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libSDL_gfx.so.15 (0x76f 01000)
libpthread.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libpthread.so.0 (0x76ede000)
libvorbisfile.so.3 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libvorbisfile.so.3 (0 x76ec7000)
libvorbis.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libvorbis.so.0 (0x76e9500 0)
libogg.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libogg.so.0 (0x76e88000)
libpng12.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libpng12.so.0 (0x76e5e000)
libz.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libz.so.1 (0x76e3c000)
libm.so.6 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libm.so.6 (0x76dc8000)
libc.so.6 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libc.so.6 (0x76cd8000)
libasound.so.2 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libasound.so.2 (0x76bf300 0)
libdl.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libdl.so.2 (0x76bdf000)
libpulse-simple.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libpulse-simple.so. 0 (0x76bcc000)
libpulse.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libpulse.so.0 (0x76b89000)
libX11.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libX11.so.6 (0x76a94000)
libXext.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXext.so.6 (0x76a79000)
libdirectfb-1.2.so.9 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libdirectfb-1.2.so. 9 (0x76a17000)
libfusion-1.2.so.9 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libfusion-1.2.so.9 (0 x76a01000)
libdirect-1.2.so.9 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libdirect-1.2.so.9 (0 x769e1000)
libcaca.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libcaca.so.0 (0x7691a000)
/lib/ld-linux-armhf.so.3 (0x76fb7000)
librt.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/librt.so.1 (0x76904000)
libpulsecommon-5.0.so => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/pulseaudio/libpuls ecommon-5.0.so (0x768a5000)
libcap.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libcap.so.2 (0x76891000)
libjson-c.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libjson-c.so.2 (0x76881000)
libdbus-1.so.3 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libdbus-1.so.3 (0x76846000)
libxcb.so.1 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libxcb.so.1 (0x76820000)
libslang.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libslang.so.2 (0x76717000)
libncursesw.so.5 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libncursesw.so.5 (0x766f500 0)
libtinfo.so.5 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libtinfo.so.5 (0x766ca000)
libX11-xcb.so.1 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libX11-xcb.so.1 (0x766b8 000)
libICE.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libICE.so.6 (0x76695000)
libSM.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libSM.so.6 (0x7667f000)
libXtst.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXtst.so.6 (0x7666b000)
libsystemd.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libsystemd.so.0 (0x76644000)
libwrap.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libwrap.so.0 (0x76636000)
libsndfile.so.1 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libsndfile.so.1 (0x765db 000)
libasyncns.so.0 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libasyncns.so.0 (0x765cf 000)
libattr.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libattr.so.1 (0x765bb000)
libXau.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXau.so.6 (0x765b0000)
libXdmcp.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXdmcp.so.6 (0x7659d000)
libuuid.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libuuid.so.1 (0x76588000)
libXi.so.6 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libXi.so.6 (0x7656e000)
liblzma.so.5 => /lib/arm-linux-gnueabihf/liblzma.so.5 (0x76546000)
libgcrypt.so.20 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libgcrypt.so.20 (0x764b7000)
libresolv.so.2 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libresolv.so.2 (0x76497000)
libnsl.so.1 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libnsl.so.1 (0x76476000)
libFLAC.so.8 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libFLAC.so.8 (0x76444000)
libvorbisenc.so.2 => /usr/lib/arm-linux-gnueabihf/libvorbisenc.so.2 (0x7 63b2000)
libgpg-error.so.0 => /lib/arm-linux-gnueabihf/libgpg-error.so.0 (0x76397 000)
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Le librerie ci sono tutte , OpenBor l'ho messo all'avvio se si tiene premuto il tasto "10" che se non ricordo male era il P2 Start confermi? , come comando ho messo "/openbor/OpenBOR > /emu.txt 2>&1" , stasera appena torno a casa faccio una prova e vediamo, intanto ti ho uploadato anche Splatter House se ti serve per fare prove di scelta multipla.
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Segui le mie indicazioni aggiungi il
cd /openbor
Prima del comando...
Per come ho fatto la patch bisognerà fare ogni gioco una copia della cartella openbor con eseguibile e gioco, ne parliamo dopo che è stato fatto il test non aggiungere due giochi, segui passo passo quello che ti dico senza introdurre del tuo
Meglio se avvi sempre senza legarlo ad un tasto come primo test
cd /openbor
Prima del comando...
Per come ho fatto la patch bisognerà fare ogni gioco una copia della cartella openbor con eseguibile e gioco, ne parliamo dopo che è stato fatto il test non aggiungere due giochi, segui passo passo quello che ti dico senza introdurre del tuo
Meglio se avvi sempre senza legarlo ad un tasto come primo test
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Ok appena posso provo come dici tu, da sdk usando il file sdlport.c modificato , sono riuscito a selezionare il gioco passandolo come parametro.
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Ho applicato anche nella versione che ti ho passato il fix di sdlport e dei fix miei per la risoluzione pandora... Facciamo il punto dopo la prova del mio compilato. Attendo feedback e log
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Final fight parte sembra in fullspeed, il problema sono i comandi funziona solo il player 2 e in piu il joy fa le mosse mentre i bottoni muovono il personaggio
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Molto bene, domani studio il source per capire come patchare gestione joystick... E condivido pubblicamente le patch per gestione video, è già stato un bel risultato che funziona al primo colpo non credi?
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
In realta il joy dovrebbe essere configurabile da interfaccia, il p1 adesso e attivo , faccio un po di prove e poi ti dico purtroppo richiede 6 tasti io ne ho 4. L unica cosa il quadro non sempre e centrato. Ti consiglio di provarlo comunque va in fullspeed e il suono funziona.
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Direi tutto ok il joy dopo la configurazione funziona bene. Unica cosa la schermata iniziale legermente depcentrata ma nel gioco e ok. Rimane da scegliere la strada migliore per usare piu giochi. Sul sito di retropie ho visto che ce una versione piu aggiornata per armhf ma io non riesco a compilarla.
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Condividi come sistemare joy? La condivisione è la base di questo progetto
Dove è la versione che dici più recente?
Per più giochi ho la soluzione in tasca, basta fare come con Daphne
Dove è la versione che dici più recente?
Per più giochi ho la soluzione in tasca, basta fare come con Daphne
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
posso postare i file .cfg , si puo uploadare sul tuo github? Comunque si fa tutto da interfaccia e semplicissimo.
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
La versione piu recenteper armhf dovrebbe essere questa:
https://github.com/rofl0r/openbor/relea ... al-3400%2B
https://github.com/rofl0r/openbor/relea ... al-3400%2B
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Passa il cfg, la cosa migliore è fare un pacchetto ready to go come abbiamo fatto per tutto io e myzar, quello che dici di perdere tempo nell'interfaccia è un assurdo. Il progetto è finalizzato a condividere qualcosa di più semplice e fruibile a tutti dato che è la stessa scheda per tutti e le cfg sono comuni....
Puoi proporre un file sul github e poi lo approvo certamente, oppure passarmelo.
Ok è la versione che stai già usando quindi è già l'ultima quella che ho compilato (sono forte!).
Passa cfg così preparo pacchetto del source patch pandora.
Poi parto con gestione su es di più giochi. Se ne hai di belli puoi preparare cfg e passarmeli?
Puoi proporre un file sul github e poi lo approvo certamente, oppure passarmelo.
Ok è la versione che stai già usando quindi è già l'ultima quella che ho compilato (sono forte!).
Passa cfg così preparo pacchetto del source patch pandora.
Poi parto con gestione su es di più giochi. Se ne hai di belli puoi preparare cfg e passarmeli?
-
- Nostalgico
- Messaggi: 378
- Iscritto il: 19/08/2012, 12:26
- Città: milano
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Sei sempre un passo avanti, Ok zanac domani ti passo tutto, ho creato anche una cfg di default che dovrebbe andare bene per tutti i giochi. Vedo poi di testare un po di giochi e dopo che abbiamo deciso come lanciarli faccio un pacchetto completo.zanac ha scritto: ↑21/08/2018, 20:54 Passa il cfg, la cosa migliore è fare un pacchetto ready to go come abbiamo fatto per tutto io e myzar, quello che dici di perdere tempo nell'interfaccia è un assurdo. Il progetto è finalizzato a condividere qualcosa di più semplice e fruibile a tutti dato che è la stessa scheda per tutti e le cfg sono comuni....
Puoi proporre un file sul github e poi lo approvo certamente, oppure passarmelo.
Ok è la versione che stai già usando quindi è già l'ultima quella che ho compilato (sono forte!).
Passa cfg così preparo pacchetto del source patch pandora.
Poi parto con gestione su es di più giochi. Se ne hai di belli puoi preparare cfg e passarmeli?
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Bravo, questo è lo spirito, preparare qualcosa di usabile per tutti. Ci aggiorniamo domani, però intanto passa pure il cfg o un pacchetto beta con Final fight.
- gnomx
- Cab-dipendente
- Messaggi: 503
- Iscritto il: 22/06/2013, 10:25
- Città: Marte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
Né vedremo Delle belle qui Raga... Non vedo l'ora di provare l'upgrade
Con openbor



️
️
️
️
️
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Con openbor









Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
- zanac
- Cab-dipendente
- Messaggi: 538
- Iscritto il: 10/09/2017, 16:13
- Città: PD
- Grazie Inviati: 16 volte
- Grazie Ricevuti: 22 volte
Re: Retroarch su Pandora's Box!
A me piacerebbe
Super Final Fight Gold di pierwolf
Golden Axe Mith di BaritonoMarchetto
In generale i giochi citati qui
http://storiedabirreria.blogspot.com/20 ... a.html?m=1
Non ne ho nessuno.... Qualcuno li ha? Lo scopo è confezionare un pacchetto per openpb
Super Final Fight Gold di pierwolf
Golden Axe Mith di BaritonoMarchetto
In generale i giochi citati qui
http://storiedabirreria.blogspot.com/20 ... a.html?m=1
Non ne ho nessuno.... Qualcuno li ha? Lo scopo è confezionare un pacchetto per openpb