Recuperando tutti gli ostaggi e le pietre che danno valori di 30.000 questi sono i risultati. Lo score si può limare accoltellando tutti e prendendosi rischi enormi, ma alla fine si fanno altri 30 / 40.000 in più al massimo (almeno nel primo stage).
Quando arrivi al boss e liberi i 3 prigionieri sotto riesci ad andarci sotto anche col cammello! Devi poi stare solo attento ai missili che arrivano a destra e sinistra!Smanettone ha scritto:Io muoio quasi sempre al secondo boss, dopo un po' che salgo o salto male e gli finisco sotto, oppure mi spara addosso qualcosa.......sono rarissime le volte che lo supero sto porco![]()
![]()
Invece col primo non ho ancora capito bene se quando si alza e libera i 3 prigionieri (di cui uno scappa subito a dx!) bisogna infilarsi sotto e stare la' a sparargli (io faccio cosi') oppure convenga stare fuori e continuare a colpirlo
Shock Troopers mi ha stufato. Tornerò su Slug X giusto per limare ancora qualcosa. Alla fine del secondo in genere sono a 1.900.000.moket ha scritto:Cmq io alla fine del secondo livello sto a 2.005.000
Per superare superplay devo finire i 4 livelli perfetti.
Ma al 4 livello non riesco ad arrivare al boss con il carro...