Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
<< Bacheca Records >>
-
- Cab-dipendente
- Medaglie: 13
- Città: Trieste
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Re: << Bacheca Records - ARCADE WAR CONTEST sfida in corso..
Non è purtroppo possibile capire quale versione sia stata usata in Giappone, ma sono sempre più persone a credere che il romset shocktro.zip sia antecedente alla distribuzione ufficiale. Forse dovremmo usare shocktra a questo punto.
-
Smanettone
- Banned
- Medaglie: 9
- Città: Italia
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Io ci giocai anni fa solo poche partite, non ricordo neppure dove, e c'era solo 1 vita, cioè quando finivi la barra morivi e finiva il gioco.
D'altronde mi sembra anche normale che, almeno in Italia, ci fosse una sola vita, data la notoria taccagneria dei gestori italioti e considerata la difficoltà relativamente bassa del gioco.
Fermo restando che sono passati oramai parecchi anni (purtroppo...) e la memoria potrebbe ingannarmi
D'altronde mi sembra anche normale che, almeno in Italia, ci fosse una sola vita, data la notoria taccagneria dei gestori italioti e considerata la difficoltà relativamente bassa del gioco.
Fermo restando che sono passati oramai parecchi anni (purtroppo...) e la memoria potrebbe ingannarmi

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Io in sala avevo la versione 2... 3 vite 1 coin.
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
Io lo userei soltanto xchè è piu difficile barare...super play ha scritto:Non è purtroppo possibile capire quale versione sia stata usata in Giappone, ma sono sempre più persone a credere che il romset shocktro.zip sia antecedente alla distribuzione ufficiale. Forse dovremmo usare shocktra a questo punto.
Io userei quello. se siamo tutti daccordo...

-
Zak0077
- Banned
- Medaglie: 10
- Città: viterbo
Okkkk per me
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
Per me è indifferente ragazzi io mi stavo divertendo anche col set 1 è un gioco che in sala non avevo mai giocato quindi fino a questo momento x me giocare solo con una vita è stata la normalitá e la cosa non mi disturba piu di tanto. Secondo me ora bisogna valutare due cose piu che altro: 1il livello di frustrazione che l'avere una sola vita comporta e il dover giocare tipo ninja(cercando di schivare e stare attenti ai proiettili per preservare la sola e unica vita e qua uno che gioca a punteggio e per migliorarsi lo puo tollerare.il 2 è il giocare per arrivare alla fine del gioco e fare un buon punteggio fregandosene un po per via delle 3vite.sicuramente nel 1caso la longevitá ne trarrebbe vantaggio anche xke il gioco non è impossibile e secondo me con un po di impegno(ma qui non molti hanno molto tempo a disposizione per via dei vari impegni che noi tutti abbiamo) se non alla fine ma vicino ci sia arriva oppure come fatto nel caso di outzone usiamo la via piu facile giochiamo lo stesso a punteggio ma ci incavoliamo meno e ci divertiamo lo stesso avendo magari la soddisfazione anche di finire il gioco.non so se mi sono spiegato bene e scusate la lungaggine!!!
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
- Cab-dipendente
E' un bel dilemma, ma io sono per la versione a 3 vite. Sicuramente non c'è stato il tempo per indagare a fondo (inoltre dopo 17 anni dubito anche che si possa approfondire ulteriormente), ma ho interpellato un po' di gente nel mondo e sembra che il set 2 sia quello che girava un po' dappertutto. Anche sulle riviste giapponesi le foto indicate nei testi o negli appfodondimenti riportano nell'80% dei casi il set 2. Magari anche in Italia abbiamo sempre avuto questo romset (servirebbero ulteriori testimonianze) ma come qualcuno ha giustamente affermato, nel nostro paese conoscendo il comportamento dei noleggiatori, avrebbero potuto benissimo diminuire il numero delle "HERO" portandole da 3 a 1. Questo però non costituisce la prova certa che anche per il top score nipponico sia stata usata questa versione, ma le testimonianze portano in questa direzione. Sembra infatti che nelle prime stesure del mame relativamente a questo gioco, il gioco sia stato aggiunto per merito di uno svedese che era in possesso del set 1, solo per questa futile ragione tale romset è diventanto poi il parent (cioè la rom principale) nel mame.
Proporrei di usare il set 2 non tanto per una questione di maggior facilità nel permettere a tutti di progredire un po' di più, ma perchè temo che giocare sul set 1 non abbia valore se effettivamente in pochi hanno avuto per le mani questa versione.
Proporrei di usare il set 2 non tanto per una questione di maggior facilità nel permettere a tutti di progredire un po' di più, ma perchè temo che giocare sul set 1 non abbia valore se effettivamente in pochi hanno avuto per le mani questa versione.
AGGIORNAMENTO SFIDA
La sfida a SHOCK TROOPERS è stata modificata: NON BISOGNA PIU UTILIZZARE IL set1 ma si gioca tutti con il SET2 dove ci sono 3 vite a disposizione. Il BIOS RIMANE JAP
SHOCK TROOPERS
Shock Troopers (set 2)
Rom: shocktroa.zip
Bios: JAP
La sfida a SHOCK TROOPERS è stata modificata: NON BISOGNA PIU UTILIZZARE IL set1 ma si gioca tutti con il SET2 dove ci sono 3 vite a disposizione. Il BIOS RIMANE JAP
SHOCK TROOPERS
Shock Troopers (set 2)
Rom: shocktroa.zip
Bios: JAP
-
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: como
mi sto divertendo un botto ma nn riesco a superare il primo record hahahahaha che schiappa hahahaha
flipper e cabinati :Quelli che mi piacciono
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
I'm gonna float like a butterfly and sting like a bee muhammed ali(cassius clay)
Furgone nord italia controllate i servizi o mandatemi un mp
-
- Cab-dipendente

Non so voi ma io non lo trovo così facile.
-
Zak0077
- Banned
Ricordo a tutti che il record di superplay andra diviso per 4 sul conteggio finale
È la nuova regola di mok

È la nuova regola di mok

intanto metto il mio a metal slug x
he he
he he

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Zak0077
- Banned
Tacci tua mok...
Sto ancora intorno ai 700000
....
Me.tocca apri un altra fiaschetta.... -.-"
Sto ancora intorno ai 700000
....
Me.tocca apri un altra fiaschetta.... -.-"
-
hishaq1
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: alghero
Cacchio che cecchino!!!!!! io a metal slug sto moooooooolto in alto mare venitemi a recuperare con la scialuppa
"THE FUTURE IS NOW"
"THE FUTURE IS NOW"
-
Zak0077
- Banned
Si però ti devi far crescere la barba gialla e mollare il goldrake!!!!!
-
- Cab-dipendente
-
Zak0077
- Banned
Aooo
Allora set 2???
Aggiudicato???
Allora set 2???
Aggiudicato???