GrazieBopaul ha scritto:Volevo fare i complimenti a chi ha trovato questo metodo.
E' davvero una figata! (si può dire?)
![]()
Bravi, questo Forum è davvero una risorsa importante per chi vuol realizzare il suo CAB...

GrazieBopaul ha scritto:Volevo fare i complimenti a chi ha trovato questo metodo.
![]()
Bravi, questo Forum è davvero una risorsa importante per chi vuol realizzare il suo CAB...
Beh con quello che ci pagano per tenere su tutta questa baracca qualcosa dobbiamo pur farla no?Bopaul ha scritto:Volevo fare i complimenti a chi ha trovato questo metodo.
![]()
PaTrYcK ha scritto:Beh con quello che ci pagano per tenere su tutta questa baracca qualcosa dobbiamo pur farla no?
Dai tempo al tempo...tox nox fox ha scritto:a me non ha detto niente nessuno di questa storia dei pagamenti !!
![]()
Hai ragione...tox nox fox ha scritto:Comunque l'autore di questo Topic ha ancora tanto da fare..
Ottima sceltamoket1978 ha scritto:Ciao ragazzi, visto che ormai vedo WinXP sul monitor del CAB volevo usare il worm e l'ewf per l'accensione e lo spengimento del cab.
Quelli che vuoi, io ho semplicemente partizionato il mio HD in due, nella prima il sistema operativo, nella seconda rom ed emulatori..moket1978 ha scritto:Di quanti supporti (Hard Disk pennette o quant'altro) ho bisogno per avere il MASSIMO e che cosa devo caricarci dentro ognuno (tipo il SO dentro un HD e il mame con le roms dentro un altro HD)????
Mameui mi sa che non ha piu' il supporto x gli hiscore, utilizza ad esempio mameuifx, abilita ghi hiscore dalle opzioni ed inserisci il relativo file nella cartella mamemoket1978 ha scritto:Ovviamente a me servono anke i record di cui, se ho capito, serve una pennetta per metterci solo le cartelle "nvram" e "hi". Io uso mameui e la cartella "HI" non c'è. Aspetto una vostra cortese risposta come sempre. Ciao e grazie in anticipo.