Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
maxxximoma ha scritto:In poche parole , vale il miglior tempo( in questo caso, non punteggio ) sui 4 percorsi unicamente assieme, x evitare di aver 4 migliori records
la vedo dura vuol dire terminare il gioco un'impresa
allora non ho capito io...
ma il gioco come funziona ?
non si sceglie all'inizio il percorso ?
o passato il primo si va al secondo ?
in questo caso , x decretare il punteggio migliore come si fa ??? ( cax, sempre giochi con records complkicati andate a
pescare ... hyper sports, three wonders, tail ..... )
e davvero un'impresa terminare il gioco con un credito
secondo me per non creare un record per percorso possiamo fare noi la somma dei nostri migliori tempi sui primi tre circuiti ai quali si puo giocare singolarmente
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
appena battuto il MIO di records, vi lasciate ANDARE , ermh MORIRE apposta , tanto x affilare di piu' la lama....
QUESTA E' LA 3A VOLTA NELLE SFIDE di POCHE DECINE DI PUNTI....
maxxximoma ha scritto:x me TU e NIC100 lo fate apposta con me...
appena battuto il MIO di records, vi lasciate ANDARE , ermh MORIRE apposta , tanto x affilare di piu' la lama....
QUESTA E' LA 3A VOLTA NELLE SFIDE di POCHE DECINE DI PUNTI....
Comunque domani riparto con il ''BISCIO''
Questo gioco l'adoro e ammetto che quando avevo 11 anni ero un campioncino al bar, ma da quell'estate lo tolsero e non lo vidi più da nessuna parte se non anni ma anni dopo( 15 anni dopo tanto per) e ci giocai tramite MAME, ma all'epoca il cab era troppo lontano da me e le console troppo vicine. In sostanza, tranne un piccolo periodo, che non tocco questo gioco sono ben 24 anni...troppo!
c'è aria frizzantina oggi sul forum
come la mettiamo per tail to nose?
max decidi per un tracciato i primi tre o tutti insieme (molto difficile) cosi mi regolo
socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
Molto semplice : scegli il tracciato che vuoi ( sn 4 giusto ?) alla fine sfida guardiamo IL MIGLIORE TEMPO CHE CE SCRITTO INDIPENDENTEMENTE DAL TRACCIATO , in questo momento mi sembra Solid snake di pochi centesimi su Khadia
maxxximoma ha scritto:Molto semplice : scegli il tracciato che vuoi ( sn 4 giusto ?) alla fine sfida guardiamo IL MIGLIORE TEMPO CHE CE SCRITTO INDIPENDENTEMENTE DAL TRACCIATO , in questo momento mi sembra Solid snake di pochi centesimi su Khadia
Mi spiace, man non sono io, purtroppo, con molto dispiacere per alcuni, di guida mi piacciono solo giochi come road fighter ed il suo ispiratore City Bomber opure giocho come Sega Rally o Daytona
Magari dopo faccio una prova, ma mi ricordo che sto gioco(TAIL TO NOSE) più che innervosirmi non faceva
I recods precedenti non so perchè ma non me li ha salvati...pazienza, ho ricevuto lo stimolo a rifarli e quindi ad andare avanti perchè rosicavo troppo ad aver perso il recod vecchio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.