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Re: Input multipli per la stessa funzione
Inviato: 13/06/2014, 20:35
da dR.pRoDiGy
Ma scusa, pensavo ora.. Non ti andrebbe bene anche solo separare i comandi dei menu da quelli della lista rom?
Ovvero creare 2 parametri apposta solo per i menu, tipo
Menu_up_key
Menu_down_key
?
Ovviamente per default prenderebbero up e down della tastiera, ma poi potresti ridefinirli a piacimento..
Fatta cosi vien quasi gratis!
Fammi sapere
Ps: riguardavo il layout senza lista .. è mooolto carino sai?? Se gli fai un po di "tuning"

lo inseriamo senz'altro nel pacchetto! È il primo layout solo guida di FEEL, vuoi mettere?!?

Re: Input multipli per la stessa funzione
Inviato: 13/06/2014, 21:36
da baritonomarchetto
Si andrebbe benissimo!
Sto preparando un layout più carino, ti passo quello

Re: Bezel personalizzati per gioco
Inviato: 14/06/2014, 15:29
da dR.pRoDiGy
Ciao,
ho "staccato" questo 3d dal principale..
Sinceramente non sapevo si fosse arrivati a tale grado di "perfezione bezelesca"

..
Quella con i file .lay direi che è troppo complessa come logica per poter essere eseguita fluidamente ad ogni cambio titolo..
Domanda: eventualmente sarebbe abbastanza rapido separare le immagini bezel "semplici" (ovvero una sola png con i bordi disegnati, e il buco in mezzo), e metterle in una directory assegnandogli lo stesso nome della rom del relativo gioco, o sarebbe un massacro (mi aspetto la seconda che ho detto)?

Re: Bezel personalizzati per gioco
Inviato: 14/06/2014, 16:05
da griffon
Probabilmente sarebbe un massacro, ma questo non vuol dire che sia impossibile
Hai presente le preview che ho allegato? Si potrebbe semplicemente, una a una, "scavare" il centro con photoshop o similari. Una bella lavorata, che sinceramente lascio fare a chi vuole il bezel

Re: Input multipli per la stessa funzione
Inviato: 14/06/2014, 22:27
da dR.pRoDiGy
Fatto

Re: Input multipli per la stessa funzione
Inviato: 15/06/2014, 13:43
da baritonomarchetto
Testato, funge!
Non ho ben capito però a cosa servono "menu_left" e "menu_right" visto che le liste sono solo verticali (o sbaglio?)
Re: Input multipli per la stessa funzione
Inviato: 15/06/2014, 21:59
da dR.pRoDiGy
Bene

Servono per il menu find game, che è l'unico (per ora almeno..) bidimensionale!
Re: Input multipli per la stessa funzione
Inviato: 15/06/2014, 21:59
da baritonomarchetto
Ah giusto !
Collezione video
Inviato: 18/07/2014, 13:13
da pesmerga
Ragazzi esiste una collezione abbastanza completa di video .avi da usare come anteprime per i giochi? Sapreste indicarmi dove trovarla?
FEEL 1.5 - conversione videosnap mp4 in avi
Inviato: 19/07/2014, 8:46
da spunto
spunto ha scritto:come mai feel non legge i file video mp4? funziona solo con avi?
c'è modo di implementarlo?
Ciao a tutti per chi avesse problemi con video non compatibili ecco la soluzione da me adottata per visualizzarli in f.e.e.l.
1 recarsi sul sito
http://video.online-convert.com/convert-to-avi
2 selezionare sfoglia e inserire il video da convertire
3 nella tendina video quality selezionare "High, medium compatibility (XVID)"
4 cliccare "Convert file"
ecco un'immagine illustrativa
conv.jpg
Re: FEEL 1.5 - conversione videosnap mp4 in avi
Inviato: 19/07/2014, 13:51
da dR.pRoDiGy
Grazie mille Spunto!
Ho spostato la tua mini-guida in un 3d a parte, così è più facile trovarla!
Appena ho un PC sottomano ti dò un karmino!

Re: Collezione video
Inviato: 19/07/2014, 15:12
da spunto
se giri un po' in rete per mame e daphne ne trovi, per altro io vado su emumovies.com che è il sito più completo ma i video sono in mp4 quindi devi usare la mia guida per rendere compatibili i videosnap
Re: Collezione video
Inviato: 19/07/2014, 17:15
da PaTrYcK
FEEL e giochi CPC
Inviato: 21/10/2014, 10:08
da masterdremel
Ciao a tutti. Sto preparando il pc per il mio primo cab e sto inserendo i vari sistemi. Non ho avuto problemi con sistemi più "semplici", per ora ho messo SEGA (SG-1000, Master System e Mega Drive), Nintendo (NES e SNES), Daphne e Mame e con un po' di "art attack" anche il Vectrex.
Avendone avuto uno ai tempi delle medie vorrei inserire anche giochi dell'Amstrad CPC 464 ma qui mi sono arenato. Ho trovato la validissima collezione CPCGamesCD dotata già di un frontend preconfigurato chiamato CPCLoader e funziona tutto senza problemi. Non riesco però ad avere idee su come interfacciare la cosa col FEEL e mi chiedevo se qualcuno avesse già fatto la cosa e potesse darmi qualche spunto...
zinc e feel
Inviato: 09/12/2014, 12:02
da spunto
Ciao a tutti qualcuno mi spiegherebbe come configurare feel in modo che partano direttamente i giochi e non la schermata del frontend?
Qualcuno ha da passarmi il file .nms per la lista giochi?
Re: zinc e feel
Inviato: 09/12/2014, 12:08
da Zak0077
Re: zinc e feel
Inviato: 09/12/2014, 12:15
da spunto
ho letto ma non ho capito il procedimento
edit ho creato per ogni gioco il file bat modificando il numero e rinominato come il gioco e parte tutto.
Re: zinc e feel
Inviato: 09/12/2014, 14:05
da kannadav
Raga, ma il MAME non ha ormai reso inutile Zinc? Io c'ho perso un po' di tempo con questo emu ma quando mi sono accorto che MAME andava meglio l'ho lasciato perdere.
Non so, magari mi son perso qualcosa.
Re: zinc e feel
Inviato: 09/12/2014, 14:43
da spunto
kannadav ha scritto:Raga, ma il MAME non ha ormai reso inutile Zinc? Io c'ho perso un po' di tempo con questo emu ma quando mi sono accorto che MAME andava meglio l'ho lasciato perdere.
Non so, magari mi son perso qualcosa.
i tekken su mame sono ingiocabili da quanto vadano lenti invece con lo zinc sono giocabili
Re: zinc e feel
Inviato: 09/12/2014, 16:20
da CarloBlanch
Esatto , anche se a me Tekken3 fa un suono strano ogni tanto.