Siccome stavo sistemando il mio cab...mi sono imbattuto in questo problemino che scopro essere parecchio frequente per quelli che utilizzano Hyperspin su un cab; ossia l'errata visualizzazione dei video snap sul front-end.
Premetto che io ho utilizzato un ARCADEVGA 5000 con i suoi driver correttamente installati
Quello che succede e' visualizzare un'immagine verde nello spazio destinato ai video su hyperspin sentendo solo l'audio del video.
Questo e' un problema di ACCELERAZIONE HARDWARE mal gestita con i driver per monitor a 15HZ. per fare questo dovremmo semplicemente disabilitarla; per fare questo proseguire con questi semplici passi:
- Prima scaricare da google FLASH PLAYER per la visualizzazione dei video (e accertarsi che sia funzionante)
- Andare su YOUTUBE
- Selezionare un video a caso e IMMEDIATAMENTE cliccare col tasto destro sul video stesso e selezionare SETTINGS (se non ce la fate riprovate)
- TOGLIERE la SPUNTA dalla check ENABLE HARWARE ACCELERATION

- a questo punto sarete in grado di visualizzare sia i video di youtube che quelli di hyperspin
METODO EXTRA SE NON DOVESSE FUNZIONARE QUELLO SOPRA....
Well, the app above didn't work for me so I started tinkering... I'm using an Intel Pentium G3258 CPU (Intel 4xxx HD graphics).
I figured it out!
How to get videos happy with Hyperspin 1.3.x and Intel Chipsets:
1. Fire up Internet Explorer (other browsers will NOT work for this).
2. Go to adobe and install the flash player for Internet Explorer.
3. Browse to a flash video (just google "flash video examples").
4. Once a flash video is playing, right-click it and choose settings
5. UN-CHECK hardware acceleration.
6. Close IE
Worked for me on a Pentium G3258-based system and also on my Intel i3 NUC.
Cheers.