Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Zak0077 ha scritto:Anche perche nel 4° posto si vede che hai continuato, il primo no...
Magari un bug?
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Da dove si vede che ho continuato? Mica lo ho capito..... Il primo posto è fatto continuando, me lo ricordo perchè ero stufo di morire sempre al boss e volevo andare oltre. Cosa che non mi è riuscita nemmeno continuando perchè il punteggio sarebbe stato molto più alto...
EmuZone.itFounder EmuMoviesLifeTime Member HyperSpinPlatinum Member
mossfet ha scritto:Il primo punteggio non è valido (ho usato due crediti)
Allora c'è qualcosa che non và: tu dici che il tuo punteggio massimo è 455.000 perchè il 497.000 lo hai ottenuto usando due crediti ma ciò NON PUO' ESSERE VERO.
Se avresti usato due crediti avremmo trovato il numero 1 alla fine del tuo score. Sulla tua foto ad esempio c'è il record offuscato dal Flash che porta un numero 2 alla fine a testimoniare che su quel record sono stati usati 3 crediti.
Perchè il tuo score di 497.000 non è 497.001???????????
Regà mi stà salendo il dubbio, ma ho continuato una sola volta perchè mi son saliti i nervi e ho lasciato perdere, quindi lo score doveva finire per 01, escludo quindi che sia la partita del 4º record. Per me il mio score si può annullare del tutto e riposto una nuova snap, ma la sfida deve finire il 13, altrimenti sono fuori per mancanza di tempo...
Non preocccuparti del termine della sfida. Preoccupati di darmi una risposta soddisfacente xchè questa non lo è e già hai riisposto che eri sicuro di quello che dicevi: http://www.arcadeitalia.net/viewtopic.p ... 20#p197627
Se il tuo mame ha un bug non puoi usarlo.
Bene...
Uso una versione di mame ufficiale la 0.152, con romset 0.152. Come gui uso mame32.
Il record di 497000 pt è ottenuto continuando UNA sola volta, il secondo punteggio è valido ai fini dello score. Quindi, se facciamo fede alla mia memoria il primo punteggio non è valido, se facciamo fede alla snap, allora il mio score è di 497000pt. Questa è la mia risposta alla tua domanda. Altre non ne ho...
mossfet forse non ci siamo capiti: Se il tuo primo record fatto con 2 crediti non viene segnato come tale allora vuol dire che tuutti i record possono essere fatti con piu crediti. Anke il tuo 455.000...
E' matematico: Tu usi un credito e lo score si alza di una unità.
mossfet ha scritto:Che poi non capisco che senso avrebbe dirti che il punteggio più alto è stato fatto con 2 crediti e non con 1...