Se vuoi fare dei test e hai tutto l'occorrente posso prestarti una di quelle che ho utilizzato, a patto di non farci qualcosa di strano perchè la devo rivendere

Intendevo una di nuova generazioneBlackus ha scritto:ok però ti dovresti rimediare anche tutto l'hardware ad esso associato. Ho provato anche una asrock vecchia e non mi ha dato problemi.
X chi mi hai presoBlackus ha scritto:patto di non farci qualcosa di strano perchè la devo rivendere
user9999 ha scritto:Ho ripulito il file ewfntldr, ora si vede tutto neroPaTrYcK ha scritto:Utilizzando soft15khz questa fortunatamente nn si vede, quindi il monitor rimane nero durante i pochi secondi del bios ad i circa 5 secondi x avviare l'ibernazioneuser9999 ha scritto:A voler fare i pignoli rimane ancora un problema da risolvere, cioè il messaggio "Resuming Windows..." con relativa progress bar durante l'accensione.![]()
Lo allego qui, magari può servire a chi usa una arcadevga o un monitor non arcade...
Esattamente!Ferro ha scritto: Questo file deve sostituire il file ntldr presente su c:?
Ma hai sostituito solo il file ewfntldr (rinominato in ntldr) o hai fatto tutta la procedura?Ferro ha scritto:Ho provato ma lo schermo resta nero con il cursore in alto a sinistra lampeggiante...