Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti... -->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
ALLPRO ha scritto: al massimo troviamo però un'altro posto.. dai fradei fà pena... vediamo che dice
Possiamo trovare un altro locale anche verso la città l'importante sarebbe non fare troppo tardi con la cena e il resto, altrimenti si sballano gli orari del bimbo e poi magari gli girano le @@ e inizia ad essere indisposto.
L'idea dei fradei era venuta x essere comodo a casa e x poter spedire a casa moglie e figlio in caso di necessità io potrei farmi anche una passeggiata x il ritorno
raga, andate tranquilli come è meglio per voi. Oltre al fatto che non è una passeggiata devo vedere come son messo sett prox con alcuni impegni (di lavoro, quando c'è è meglio andare a farlo visto l'aria che tira)
cpstevex ha scritto:raga, andate tranquilli come è meglio per voi. Oltre al fatto che non è una passeggiata devo vedere come son messo sett prox con alcuni impegni (di lavoro, quando c'è è meglio andare a farlo visto l'aria che tira)
ALLPRO ha scritto:
proviamo ad aggiornare:
Beo
All + girl
R77 + famiglia al completo
Khadia
Maxi
Baro
devis + girl?
cpsteve
bokkol e family?
IO VALUTEREI ZONA SIRMIONE per facilitare l'aderenza a cpsteve che abita in (_|_) alla balenottera :mrgreen: così se magna in riva al lago... pure baro e khadia son + comodi
la località "fradei" oltre a far pena e scomoda a tutti meglio evitarla
raga per me va bene qualunque posto vedete un po' voi come siete piu' comodi tanto io chilometro piu' chilometro meno non mi cambia nulla, devis+girls? no raga la tipa di devis non deve mancare anche perche' e' gia il mio mito
THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
ALLPRO ha scritto:
proviamo ad aggiornare:
Beo
All + girl
R77 + famiglia al completo
Khadia
Maxi
Baro
devis + girl?
cpsteve
bokkol e family?
IO VALUTEREI ZONA SIRMIONE per facilitare l'aderenza a cpsteve che abita in (_|_) alla balenottera :mrgreen: così se magna in riva al lago... pure baro e khadia son + comodi
la località "fradei" oltre a far pena e scomoda a tutti meglio evitarla
raga per me va bene qualunque posto vedete un po' voi come siete piu' comodi tanto io chilometro piu' chilometro meno non mi cambia nulla, devis+girls? no raga la tipa di devis non deve mancare anche perche' e' gia il mio mito