Pagina 11 di 102

Re: Gestire controller multipli per i comandi di FEEL

Inviato: 25/10/2013, 13:34
da dR.pRoDiGy
Ah ok.. pensavi al registry però hai scritto "esecuzione automatica" :-D

E' possibile che trasformandolo in servizio si risolva, ma ti perderai l'interfaccia (Joy2Key va addirittura nella tray).

..IMHO sempre meglio tenere explorer come shell! Anche se ti compare il desktop qualche secondo, almeno quando devi fare qualche piccola configurazione non ci diventi matto..

Ciao buon lavoro <-on_wink->

Re: Gestire controller multipli per i comandi di FEEL

Inviato: 25/10/2013, 17:38
da Maccy
dR.pRoDiGy ha scritto:Ah ok.. pensavi al registry però hai scritto "esecuzione automatica" :-D
Per quanto mi capiti spesso quello che tu dici, questa è una delle poche volte in cui ho scritto quello che realmente pensavo <-happy->
Maccy ha scritto:[...] mi pare di aver capito che in quella modalità partono solo i servizi e non i normali eseguibili in esecuzione automatica o nel registry nella voce "run" [...]
dR.pRoDiGy ha scritto: E' possibile che trasformandolo in servizio si risolva, ma ti perderai l'interfaccia (Joy2Key va addirittura nella tray).
Una volta che l'ho impostato non mi interessa più modificarlo, mi serve solo per pilotare il frontend...
dR.pRoDiGy ha scritto:..IMHO sempre meglio tenere explorer come shell! Anche se ti compare il desktop qualche secondo, almeno quando devi fare qualche piccola configurazione non ci diventi matto..
Ci sto pensando infatti...tanto impazzimento per qualche secondo di desktop...

Grazie mille e keep up the good work! <-clap->

EDIT: Ho trovato una thread su Arcade Controls interessante a questo proposito:
http://forum.arcadecontrols.com/index.p ... c=115300.0

Re: Gestire controller multipli per i comandi di FEEL

Inviato: 25/10/2013, 20:02
da dR.pRoDiGy
Ho riletto e in effetti avevi scritto bene tu e letto male io :D

Ho letto anch'io il tuo link: direi che sia cosa fatta ;)

Grazie per il "good work", rimani sintonizzato perche ci sono dietro l'angolo succose novità! A cose più complete vi dirò ;)

Re: R: Gestire controller multipli per i comandi di FEEL

Inviato: 26/10/2013, 12:57
da Maccy
dR.pRoDiGy ha scritto: Ho letto anch'io il tuo link: direi che sia cosa fatta ;)
Ho provato e funziona...ho creato un batch che carica JoyToKey e FEEL, poi l'ho trasformato in eseguibile e infine l'ho impostato come Shell. Tutto a posto ;)
dR.pRoDiGy ha scritto:Grazie per il "good work", rimani sintonizzato perche ci sono dietro l'angolo succose novità! A cose più complete vi dirò ;)
Ottimo, non vedo l'ora :)


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Re: Errore FEEL su Windows FLP XP

Inviato: 26/10/2013, 14:05
da emaborsa
Non avevo visto la tua risposta....
OK grazie per la segnalazaione. Proverò. Anche se devo dire che ormai mi ero rassegnato ad usare XP classico.

hitotext non va

Inviato: 30/10/2013, 19:13
da daniel77
Perchè?
ho la versione 0.149 da linea di comando..
uso feel, ho impostato la cartella dove è presente l'eseguibile di hitotext, ma non vedo gli hiscores...
Che devo fare per vederli? Esiste una guida per hitotext?

Grazie

Re: hitotext non va

Inviato: 30/10/2013, 21:52
da daniel77
Aggiungo una info, gli scores vengono salvati all'uscita del gioco e li ritrovo anche dopo un riavvio.

Errore strano durante l'esecuzione di F.E.E.L. - [CLOSED]

Inviato: 30/10/2013, 23:08
da sheva002
durante l'esecuzione del FE mi compare questa scritta e si chiude tutto....

Re: Errore strano durante l'esecuzione di F.E.E.L.

Inviato: 30/10/2013, 23:27
da Zak0077
Hai setten???
64bit?

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1

e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...

Re: Errore strano durante l'esecuzione di F.E.E.L.

Inviato: 30/10/2013, 23:28
da Zak0077
Sei su hdd esterno???

GT-I8150 CyanogenMod 10.1 beta1

e con tapatalk nn riesco a fare
edit
scusate...

Re: Errore strano durante l'esecuzione di F.E.E.L.

Inviato: 31/10/2013, 0:15
da sheva002
si sto provando con win 7 64 con HDD interno SSD

Re: hitotext non va

Inviato: 31/10/2013, 14:01
da daniel77
Niente da fare, non riesco a visualizzare gli scores, qualche idea?

Re: Errore strano durante l'esecuzione di F.E.E.L.

Inviato: 31/10/2013, 18:29
da dR.pRoDiGy
sheva002 ha scritto:durante l'esecuzione del FE mi compare questa scritta e si chiude tutto....
Quanto spesso succede? Si verifica in qualche momento particolare?

Re: hitotext non va

Inviato: 01/11/2013, 17:12
da daniel77
Ops, forse ho capito una cosa, ma gli scores si vedono dentro il gioco e non fuori?
Nel senso, io credevo che si vedessero anche nel FE, forse per questo ero convinto che
non funzionasse... all'interno dei giochi gli scores ci sono, ma non so se è merito
di hitotext.

Re: hitotext non va

Inviato: 01/11/2013, 20:58
da dR.pRoDiGy
No beh li dovresti vedere dentro feel, nella finestra delle info del gioco (tasto ctrl).. Occhio però che hitotext non è compatibile con tutti i giochi, anche se di per loro tengono i record..
E ad essere sincero non l'ho mai provato con versioni di mame cosi recenti.

Re: hitotext non va

Inviato: 01/11/2013, 21:04
da daniel77
Ok, quindi è anche possibile che sia stato sfigato a non trovare un gioco compatibile...

Mi sapresti dire un paio di giochi compatibili?

The punisher
Legend of Hero Tonma
KikiKaiKai

In questi 3 giochi li vedi gli scores?

Poi, esiste mica una piccola guida a hitotext? nel senso, c'è bisogno di configurarlo in qualche modo, o basta dare al feel la
directory del programma e poi fa tutto da se?

Grazie

good games e best games?! [SOLVED]

Inviato: 03/11/2013, 22:58
da loller
salve ragazzi come si sfruttano le liste good games e best games?
se faccio il sorting della list per rank, me li ordina per i giochi con cui ho giocato di più..
opzione ancora acerba perchè frutto di una conseguenza e non di una scelta a priori (magari gioco 16 ore con un gioco che schizza in alto alla classifica ma i miei preferiti rimangono altri..), ma in attesa di un rank dato dall'utente è perfetta!

solo che, appunto, non riesco a sfrutta le due opzioni di best e good games.. come si fa?! grazie!
lo chiedo anche perchè per andare su queste due opzioni basta premere un tasto, invece per passare da A-Z a "rank" si deve passare per molti menu ed è lungo e macchinoso!
grazie!

Re: good games e best games?!

Inviato: 04/11/2013, 9:43
da loller
niente, non riesco a popolare queste due liste.. un aiutino?
grazie

Re: good games e best games?!

Inviato: 04/11/2013, 11:35
da dR.pRoDiGy
Dalla lista "All games", entrando nei menu "Games List options" -> "Add game to List", puoi aggiungere il gioco corrente a una delle liste custom dell'emu attuale.

All'occorrenza si possono anche eliminare e rinominare le liste già presenti ("Good Games" e "Best Games" sono dei semplici esempi), oppure aggiungerne di nuove, lavorando con i file .ini presenti nella directory dell'emulatore della config di FEEL.

PS: non c'è niente di acerbo nella funzionalità di ranking.. è pensata così, per funzionare da sola senza interazione dell'utente. Se hai dei giochi preferiti questi devono finire nelle liste appena citate (navigare la All Games non è comodo), che a loro volta potranno essere riordinate per ranking o per gli altri criteri.

Re: good games e best games?!

Inviato: 04/11/2013, 11:46
da loller
ah ok perfetto grazie!
mi ero perso add game to list! grazie mille gentilissimo!

scusami ho sbagliato a scegliere la parola acerbo.. purtroppo spesso scrivo di fretta che devo fare mille cose e mi esce sempre un tono stronzo quando in realtà sono stracontento del feel!
Io cmq intendevo dire che essendo una classifica che si autocrea, e non un ranking scelto a priori, POTREBBE venir fuori una classifica che non rispecchia i miei gusti.
Ti faccio un esempio: ieri sono venuti dei miei amici ed hanno giocato tantissimo a giochetti che a me non piacciono.. come faccio a toglierli dal rank? (dovrei giocare 4 ore ai miei preferiti prima di riscavalcarli..) o perlomeno si può abbassare il loro rank? se riesco a togliere quelli senza cancellare completamente il rank, sarebbe perfetto! si può fare?
grazie!