http://www.emulab.it/page_emus.php
Provala e vedi se questa ti funge

se ti servisse la 140:
http://www.megaupload.com/?d=W8YBZYLM
Dopo varie ricerche dovrei essere riuscito a trovarlo, potremmo eventualmente modificare questoKernel ha scritto: Si trovano i sorgenti dell'emu che hai linkato?
Ottimo.PaTrYcK ha scritto:potremmo eventualmente modificare questo![]()
Stasera provo a compilarlo levando le solite schermate ecc...Kernel ha scritto:Ottimo.
L'ideale sarebbe capire perchè non va più sul nostro cabmame, comunque anche questa soluzione non sarebbe male
Anche con il triple buffer (che non uso perchè introduce un consistente lag sui comandi) il problema rimane.PaTrYcK ha scritto:Per quanto riguarda i problemi da te descritti nella versione 140 ho fatto delle prove con digdug, ho notato che questo saltellio sonoro e' eliminato togliendo spuntando l'opzione triple buffer
Esattamente, ma da questa versione non lo fa più, mentre sul mame xt funziona come prima.PaTrYcK ha scritto: in ogni caso se la funzione sound sync nn funzionasse l'audio nn sarebbe rallentato ma andrebbe a scatti, no?![]()
A te nn rallenta l'audio?
Prova a mettere il gioco ad una risoluzione ad es. di 53Hz (401x256) così lo noti subito.PaTrYcK ha scritto: Nn ho notato problemi di audio x esempio nemmeno su shinobi con v-sync ed audio-sync
Ho fatto dei test con shinobi con risoluzione 401x256 53Hz e sia con mameuifx 137, sia con mameuifx140 se attivo v-sync ed audio-sync l'audio rallenta decisamente ma nn noto nessuna anomalia nell'audio, da te invece questo nn rallenta ed invece balbetta? Come e' possibile?Kernel ha scritto:Esattamente, ma da questa versione non lo fa più, mentre sul mame xt funziona come prima.PaTrYcK ha scritto: in ogni caso se la funzione sound sync nn funzionasse l'audio nn sarebbe rallentato ma andrebbe a scatti, no?![]()
A te nn rallenta l'audio?
Nn hai tutti i tortiKernel ha scritto:Potevo rimanere offeso di brutto eh
Ho chiesto il sorgente (viewtopic.php?f=20&t=6159), vediamo che mi dice...Kernel ha scritto:Si potrebbe sentire l'autore del mamext per vedere se ha fatto qualche modifica al codice che introduce il soundync per renderlo compatibile.
Al momento nn si sa...che io sappia l'unica versione di mame aggiornata che supporta l'audio-sync e' MAME Plus! XTdudunkle ha scritto:l' audio-sync verrà reintrodotto in mameuifx?