Scusate se riesumo questo post...è possibile secondo voi recuperare un giogo compatibile col monitor intervideo 20"? Esistono dei modelli? O un sito anche cinese che li vende?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Valori di resistenza giogo intervideo modello 20 "
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Valori di resistenza giogo intervideo modello 20 "
Il giogo va accoppiato anche alla sua elettronica, fai cmq prima a cercare un monitor completo piuttosto che avventurarti a trovare un giogo da accoppiare
- mrforever
- Affezionato
- Città: Puglia
- Grazie Inviati: 37 volte
- Grazie Ricevuti: 12 volte
Ciao Patrick,
Capisco e lo so che potrei recuperare uno intatto ma vorrei vedere se funziona quello che ho sostituendo il giogo rotto...se trovo una tv 20" buttata e uso il suo giogo è incompatibile vero? Per via degli hz?
Capisco e lo so che potrei recuperare uno intatto ma vorrei vedere se funziona quello che ho sostituendo il giogo rotto...se trovo una tv 20" buttata e uso il suo giogo è incompatibile vero? Per via degli hz?
- elmet
- Affezionato
- Città: Catania
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 31 volte
Accoppiare un giogo non è semplice,se ne trovi uno montanto su un tubo uguale hai buone probabilità che funzioni tutto regolarmente, se no puoi avere problemi di immagine distorta o ristretta alinearità verticale o orizzontale surriscaldamento anomalo dei componenti pilota e una scarsa sovrapposizione dei colori specialmente negli angoli.