Se il monitor è un 900/e allora la tensione di alimentazione primaria è di 115Vcc da misurare fra SP15 e SP16, la regolazione la fai con RV12e la scheda di alimentazione è marcata IE 62 001 500.
Su www.vernimark.com trovi gli schemi elettrici.
P.S. T03 non indica un componente ma il case di un transistor di potenza, per intenderci sono quei transistor a forma di losanga metallica con due soli pin.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cosa fare con monitor MTC900
Re: cosa fare con monitor MTC900
Gameroom: asteroids (cabaret), asterock, canyon bomber, cascade, condor, circus, crash, defender, dribbling, galaga (cabaret) invasion, missile command (cabaret), pole position II (cockpit), rally, rally X, zun zun block (upright/cocktail), space invaders II (cocktail), star trek 25th anniversary (pinball)
Looking for: robotron, zookeeper
-
- Cab-dipendente
mi metti parecchio in difficoltà......sul manuale che ho scaricato non ho trovato le indicazioni per il SP15 e Sp16 o meglio non riesco a trovare dove sono....Lutorkhan ha scritto:Se il monitor è un 900/e allora la tensione di alimentazione primaria è di 115Vcc da misurare fra SP15 e SP16, la regolazione la fai con RV12e la scheda di alimentazione è marcata IE 62 001 500.
Su http://www.vernimark.com trovi gli schemi elettrici.
P.S. T03 non indica un componente ma il case di un transistor di potenza, per intenderci sono quei transistor a forma di losanga metallica con due soli pin.
ho provato a aumentare o diminuire RV12 ma non cambia niente
il il p03 non sò se è quello montato sul dissipatore di destra oppure quello di sinistra...metto le foto

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Cab-dipendente
oppure l'altro eccolo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Prendi il manuale e guarda l'immagine della PCB INTERFACE BOARD, in alto a destra vedrai chiaramente SP15 e SP16
Gameroom: asteroids (cabaret), asterock, canyon bomber, cascade, condor, circus, crash, defender, dribbling, galaga (cabaret) invasion, missile command (cabaret), pole position II (cockpit), rally, rally X, zun zun block (upright/cocktail), space invaders II (cocktail), star trek 25th anniversary (pinball)
-
- Cab-dipendente
ok...ci sono riuscito a trovare SP15 e SP16 , ho misurato e ci sono 178V in uscita dalla scheda ''INTERFACE BOARD''..direi che è un po' altinaLutorkhan ha scritto:Prendi il manuale e guarda l'immagine della PCB INTERFACE BOARD, in alto a destra vedrai chiaramente SP15 e SP16
dove metto le zampacce???

-
- Cab-dipendente
ora provero a sostiruire il t03 a forma di losanga, ho guardato e il codice è 8419 tipl 751.
ho trovato un negozio di milano suggerito da Lutorkhan che in rete vende il tipl 751 ,
proverò a sostituire quello per vedere se la l'alimentazione torna verso i 115.
ho trovato un negozio di milano suggerito da Lutorkhan che in rete vende il tipl 751 ,
proverò a sostituire quello per vedere se la l'alimentazione torna verso i 115.