Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cab classici sopravvissuti
Re: Cab classici sopravvissuti
una curiosità, che lavoro fai stevex che ti permette di vivere la?
- I videogiochi non influenzano i bambini. Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
La geishaoloc ha scritto:una curiosità, che lavoro fai stevex che ti permette di vivere la?

guarda sono un tipo che viaggia tanto e molto all'avventura però ti ho detto non spiccicavamo una parola di giappo e, almeno per i posti di maggior interesse, ci è stata utile, chiaramente come ti ho detto quando tornerò butterò la lonely e partirò col blocco degli appunti fatto in casacpstevex ha scritto:Io la lonely planet l ho buttata via dopo il mio primo viaggio. Troppo imprecisa, un mare di cazzate e sopratutto ti indica solo i posti mainstream che valgono 1/3 di quello cche puoi vedere infirmandoti su internet.
Buona per il turismo programmato ma non ti fa vivere il vero giappone.

D'accordissimo ma 2 giorni su 15 son niente daicpstevex ha scritto:Sull amico che frega zero dei giochi e si lamenta sempre ne so qualcosa anche io pero dopo 8 viaggi e ora vivendo in pianta stabile qui lo capisco. Ho iniziato ad odiare tutti gli amici che perdono giornate ad akiba. Probabilmente e la stessa cosa se un giapponese viene a roma o milano e ti fa stare giornate intere al duomo o al colosseo quando probabilmente avresti altro da fare

immagino sia il link nella tua firma, beh congratulazioni, sei finalmente diventato la mia alternativa a ebayoloc ha scritto:una curiosità, che lavoro fai stevex che ti permette di vivere la?

spero tu sia una bella ragazza con gli occhi a mandorla ma da quello che dici e da come lo dici ne dubitoPaTrYcK ha scritto:La geisha

- Mikidaffy1983
- Cab-dipendente
- Città: cesena
- Grazie Inviati: 3 volte
- Grazie Ricevuti: 1 volta
Ciao
Nella provincia di Cesena in una vecchi sala giochi c' e rimasto solo un flipper! Il resto e' stato sostituito dai maledetti video poker!!! Che peccato!!!!
Nella provincia di Cesena in una vecchi sala giochi c' e rimasto solo un flipper! Il resto e' stato sostituito dai maledetti video poker!!! Che peccato!!!!
devis ha scritto:a castelfranco è ancora aperta, sono miei conoscenti, ma in futuro è gia' programmato un passaggio del babbo's tir.....sto' solo aspettando il viacrogiolo ha scritto:Purtroppo, come tutti sappiamo in 6/7 anni le cose sono cambiate parecchio, qui a Roma, ovunque c'erano Cab ora ci sono BestieCiucciaSoldi (videopoker).
Però io sono fiducioso che in qualche angolo remoto, c'è ancora il posto dei nostri sogni e a non più di 3 ore d'aereo!
EDIT: @sliverfox85 mi sai dire il nome del bowling a Thiene? Magari googlando qualche info riesco a rimediarla
quella di castelfranco l'ho vista aprire , lavoravo a 200 metri avevo 16 anni e quando avevo tempo libero mi ci fiondavo

ci sono stato di recente a dare un occhiata ed ho visto che c'e' una ditta da brescia che porta il materiale
Al cinema Starplex di Mantova ci sono diversi cabinati, relativamente recenti, che danno un po' l'effetto della mini sala giochi:

Oltre a quelli, ci sono anche un multigame con i classici, un biliardo a gettoni e un hockey da tavolo, se non ricordo male.

Oltre a quelli, ci sono anche un multigame con i classici, un biliardo a gettoni e un hockey da tavolo, se non ricordo male.