Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Restauro Cabinato Zaccaria
-
Lerch
- Cab-dipendente
- Medaglie: 1
- Città: Ospitaletto
- Grazie Inviati: 2 volte
Re: Restauro Cabinato Zaccaria
De gustibus, pensa che io quello originale tipo crome, non lo potevo proprio vedere.. 

- bsurfer
- SysOp
- Città: Trento
- Grazie Inviati: 6 volte
- Grazie Ricevuti: 6 volte
se vai in un negozio di elettronica chiedi un puliscicontatti 'secco', lo spruzzi sui contatti e poi li strofini delicatamente con un cotton-fiocLuca73box ha scritto:Come ben dici, di questo conservo tutto cosi com'è, visto che monitor, elettronica e tasti va ancora tutto bene.. lo risistemo un po', e lo lascio vissuto cosi com'è.bsurfer ha scritto:io sono per il restauro conservativo... pulisci tutto per bene, con pazienza e delicatezza, se decidi di cambiare i pulsanti/joystick mettili da parte e mandami un messaggio...
BS
Per la pulizia dei contatti a lamello mi sapresti consigliare qualcosa??
that's all, folks
BS
Ci sono due cose che per farle esigono buona salute: l'amore e la rivoluzione. [Gesualdo Bufalino]
..come è andata a finire?Luca73box ha scritto:Come da titolo, ora comincio a ripulire uno dei due Cab che avevo acquistato qualche mesetto fa'. Uno è uno Zaccaria (ex picadilly di Brescia), funzionante a schede Mvs.
Premetto che funziona tutto a dovere, monitor, pulsanti, joistick, gettoniera, audio e quant'altro..
...ci mostreresti il lavoro finito? Sono interessato..