Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Come convincere la moglie/compagna
- Explorers
- Affezionato
- Città: Pompei
- Contatta:
Re: Come convincere la moglie/compagna
una soluzione è regalarglielo per san valentino con marque personalizzato con il suo nome e side art con una bella foto di coppia e tanto di cuoricini.
plancia con dedica e gettoniera parlante che al passaggio della moneta dice: i love you! e cassettina porta monete con scritta " fondi per il viaggio estivo"
oppure scendere a compromessi del tipo:
cucino- lavo- stiro -faccio la spesa - porto il cane a spasso -colazione a letto e picchiami quando ne hai voglia.
plancia con dedica e gettoniera parlante che al passaggio della moneta dice: i love you! e cassettina porta monete con scritta " fondi per il viaggio estivo"
oppure scendere a compromessi del tipo:
cucino- lavo- stiro -faccio la spesa - porto il cane a spasso -colazione a letto e picchiami quando ne hai voglia.
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Vi aspetto in tanti!!!
Io ho fatto di tutto... poi è arrivata anche Alice e sono stato relegato in cantina... 

Mia moglie si innervosisce subito "con quei giochini" come dice lei... il rischio è di non vederLA per qualche giorno!!!!
Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
-
macteo
- Affezionato
- Medaglie: 1
- Città: Pavia
Nel senso che la cacci di casa?vinci73it ha scritto:Mia moglie si innervosisce subito "con quei giochini" come dice lei... il rischio è di non vederLA per qualche giorno!!!!

Secondo me vederLA non è riferito alla moglie...vinci73it ha scritto:Mia moglie si innervosisce subito "con quei giochini" come dice lei... il rischio è di non vederLA per qualche giorno!!!!

Diciamo ad una parte della moglie!!! 

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
concordo con l'accumulo massiccio prima di accasarsi!!e concordo anche con i giochini,di fatti la mia lei (ma anche mia madre di cui avete visto una diapositiva qualche tempo fa) sono impazzite per puzzle bobble,ed alla mia ragazza ho sistemato un pcb di tetris!!mi piace vincere facile!! xD
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
A me, il cabinato, l'ha regalato la mia compagna per Natale ed ora fa bella mostra in salotto
Tra l'altro abbiamo anche xbox 360, wii e una psp e un ds a testa

- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Beh con te nn vale, parti troppo avvantaggiato, tra un po' sara' lei a dover convincere teJumpy ha scritto:A me, il cabinato, l'ha regalato la mia compagna per Natale ed ora fa bella mostra in salotto![]()

Falla conoscere alle nostre mogli, magari un po di influenza psicologica.....
La mia è un caso particolare... è drogata di Puzzle Bobble ma i suoi preferiti in realtà sono i picchiaduro a scorrimento... 

-
Bopaul
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
I due simpatici Draghetti fanno sempre il loro dovere...gremlin ha scritto:La mia è un caso particolare... è drogata di Puzzle Bobble ma i suoi preferiti in realtà sono i picchiaduro a scorrimento...

.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.C=▓▓▓▓▓commodore 64 connected to 1701-1541-1530 (C2N)
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.Tabletop GRANDSTAND ╙‼╜Astro Wars
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
Mia moglie per convincermi ad andare ad abitare vicino i suoi genitori, mi ha promesso una camera solo per me dove avrei messo i videogiochi (cabinati e console), adesso che è in fase di costruzione, ha incominciato con frasi tipo: "ma il divano dove lo mettiamo? e il tavolino?..." insomma mi è rimasta forse una mezza parete, ma ormai il trasloco vicino i suoceri è d'obbligo.

-
Bopaul
- God of Arcade
- Città: Torino
- Grazie Ricevuti: 1 volta
UHM... anche a me è stato fatto un discorso simile...vinci73it ha scritto:Mia moglie per convincermi ad andare ad abitare vicino i suoi genitori, mi ha promesso una camera solo per me dove avrei messo i videogiochi (cabinati e console), adesso che è in fase di costruzione, ha incominciato con frasi tipo: "ma il divano dove lo mettiamo? e il tavolino?..." insomma mi è rimasta forse una mezza parete, ma ormai il trasloco vicino i suoceri è d'obbligo.![]()

.CAB '80s style x2 [H&V MVS, PCB, MAME]
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2
.╝║╚ ATARI SuperPong IV
.CBS COLECOVISION
.MB VECTREX ∆--X
.SEGA NAOMI 1&2
.Nintendo NES
.SONY PlayStAtion 1&2