Se leggete il post iniziale ho chiesto informazioni sul cabinato invasion sidam, sul suo valore e sulla fattibilit'a di reperire o riparare le sue schede (dato che una non e' funzionante), non ho MAI chiesto informazioni su come convertirlo in mame...
Dato che non conosco per niente la diffusione del cabinato in questione (ma so che alcuni guasti del monitor sono irreparabili) x quanto mi riguarda essendo un prodotto prodotto x il solo mercato italiano (credo) ho pensato che potesse essere che, una volta acquistato, me lo sarei dotuto tenere fermo x decenni senza dargli vita nemmeno x un istante, x questo ho anche pensato che si potesse installare un mame con il SOLO gioco invasion e cloni, non ho mai pensato di pugnalare al cuore un cabinato cosi bello aggiungendo tasti o joystick, sarebbe una follia!
Ma da quello che leggo mi sembra di capire che questo sidam non e' cosi raro ed e' non e' cosi difficile trovare un eventuale ricambio che cercherei dopo aver constatato la non riparabilità della scheda presente....ok?
Ora fermo restando che non credo esistano appassionati di serie A e di serie B, non e' il numero di cabinati che uno possiede che valuta la passione di un individuo dato che sopratutto in campo collezionistico entrano in gioco diversi fattori, come spazio, soldi, tempo, dettagli non trascurabili

Detto questo se il noleggiatore me lo da a buon prezzo lo prendo, ma dato che mi avete fatto due grandi palle cosi