Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Pcb cadillac & Dino e Knight of the round
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
Re: Pcb cadillac & Dino e Knight of the round
penso di si...non so cosa si trova in una fiera,qui non ne esistono ^^
....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 
Cabinato BigBoy Naomi/MamePC con DualJamma, base MVS all'occorrenza!
MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360

MegaDrive 1/2,Mastersystem 2,Nes,Supernes,PS1,PSONE,PS2FAT,PS2SLIM,Gamecube,U64,Atari2600jr,AmstradCPC464Plus,SchneiderCPC464,Dreamcast,Saturn,XBOX360
zio non vedo l'ora di far funzionare cadillac, c'è il mio vecchio compagno di beat 'm up col quale da ragazzino ho affrontato tanti di questi giochi, che ormai è una settimana che mi chiede se sono riuscito a far partire cadillac ogni giorno....
- tokysan
- Cab-maniaco
- Città: Palermo
- Contatta:
eheh,dai che magari ci riesci 

....raccattatore di hardware per computer, se vi serve qualche pezzo chiedete pure 

Dopo una grossissima delusione alla Fiera dell'elettronica di Forlì (piena solo di cinesate), ho ordinato il willem e l'eprom eraser su ebay rispettivamente 25,00 il primo e 15,00 il recondo (chiaramente compresi di spedizone), ora mi mancano solo i tasti dell'edierre poi sarei a posto.....