Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
il babbo va' a roma il 1° dicembre
-
Dr_Zero
- Moderatore
- Medaglie: 1
- Città: Thiene
Re: il babbo va' a roma il 3 dicembre
Non ho posto.......se guardo ancora le foto mi metto a piangere 

Per tornare a Vicenza passi da Riccione vero????????? 

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
membro della resistenza armata contro i cabinati marchiati dall'america
.....nu nuvinci73it ha scritto:Per tornare a Vicenza passi da Riccione vero?????????
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Re: il babbo va' a roma il 1° dicembre
vinci73it ha scritto:Per tornare a Vicenza passi da Riccione vero?????????
Se scende col furgone serve tutti i romagnoli, quindi dovrebbe servire anche Riccione.devis ha scritto:valutero' se scendere con un furgone e servire tutti i romagnoli in un colpo soloantoniomauro ha scritto:Se prendessi qualcosa ti allungheresti fino a Latina?
Il babbo viene a roma per i regali di natale!!! io mi prenoterei il giochino del basket con ritiro a mano personalmente!! poi se ti ritrovi il mio indirizzo dove hai spedito il mio pacchetto capisci che se vuoi fermarti una notte a Roma devi solo farmelo sapere
!!!!! se posso verrei con te il 3 dicembre.
(per tutti gli altri utenti, non preoccupatevi tanto ho poco spazio e non posso prendere troppe cose!?)

(per tutti gli altri utenti, non preoccupatevi tanto ho poco spazio e non posso prendere troppe cose!?)
confermato se vuoi venire no problem ma portati un mezzo per caricare,papogame ha scritto:Il babbo viene a roma per i regali di natale!!! io mi prenoterei il giochino del basket con ritiro a mano personalmente!! poi se ti ritrovi il mio indirizzo dove hai spedito il mio pacchetto capisci che se vuoi fermarti una notte a Roma devi solo farmelo sapere!!!!! se posso verrei con te il 3 dicembre.
devo ancora decidere se fare il week lungo a roma o tornare nella notte di sabato
...ho sbagliato a scrivere .Kernel ha scritto:vinci73it ha scritto:Per tornare a Vicenza passi da Riccione vero?????????Se scende col furgone serve tutti i romagnoli, quindi dovrebbe servire anche Riccione.devis ha scritto:valutero' se scendere con un furgone e servire tutti i romagnoli in un colpo soloantoniomauro ha scritto:Se prendessi qualcosa ti allungheresti fino a Latina?
intendevo i romani ma se ci saranno grosse adesioni non mi tiro indietro e faccio la pazzia

Un adesione (salvo il prezzo abbordabile) l'hai già.... la mia 

Nevada con ADVANCEMAME, Cabinato Universal Naomi con Naomi 2, Bartop autocostruito, Tomowak con Naomi 1,photoplay, calciobalilla, molte retroconsole, 2 figli, moglie e cane (il pesciolino rosso è passato a miglior vita)
-
KroZ
- Cab-dipendente
- Città: Ravenna
- Grazie Inviati: 1 volta
Devis se hai bisogno di qualsiasi cosa a roma fammi sapere, sono romano e ho parenti e amici li 

grazie mille tengo presenteKroZ ha scritto:Devis se hai bisogno di qualsiasi cosa a roma fammi sapere, sono romano e ho parenti e amici li
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
ottimo!..attendiamo.. 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
COME POTETE NOTARE IL GIORNO E' TORNATO GIOVEDI 1° DICEMBRE PERCHE' COSI' VENGO GIU' CON UN FURGONE CON LA SPONDA E POSSO CONSEGNARE A TUTTI VOI I CABINATI
Ultima modifica di devis il 24/11/2011, 18:22, modificato 1 volta in totale.
-
- God of Arcade
- Città: VERONA
devi, correggi.. Il primo novembre.. Del 2012 pensano !

1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
Sarei interessato a conoscere i vari costi dato che sono alla ricerca... grazie !!!