Io l'ho lasciato in condivisione e avvio utorrent ad ogni riavvio, ma non scarica nessuno, fin'ora ho mandato solo 4 mb... dove si trova il parametro ac in utorrent?
Grazie
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Mame 0.143 U9
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
Re: Mame 0.143 U9
seeding AC non è un parametri di utorrent, è una voce di pleasuredome
ti loggi su pleasuredome e vai nel tuo pannello di controllo (profile/history), troverai una lista di tutti i torrent che stai scaricando o hai scaricato
se guardi c'è una voce che si chiama "Seeding A.C." che è di colore diverso a seconda di quanto tempo hai lasciato il torrent in condivisione dopo averlo completato
fai in modo che questa voce non sia mai inferiore alle 24 ore
ti loggi su pleasuredome e vai nel tuo pannello di controllo (profile/history), troverai una lista di tutti i torrent che stai scaricando o hai scaricato
se guardi c'è una voce che si chiama "Seeding A.C." che è di colore diverso a seconda di quanto tempo hai lasciato il torrent in condivisione dopo averlo completato
fai in modo che questa voce non sia mai inferiore alle 24 ore
Oh zio... è solo 3.36 ore.... ma io il file cel'ho ancora in condivisione, com'è possibile che risultino solo 3 ore?
Come rimedio a sta bega?
Come rimedio a sta bega?
Mame Versione 0.150
-
Jorghino
- Cab-dipendente
- Medaglie: 11
- Città: Gradara
- Grazie Inviati: 3 volte
Semplicemente continuando a tenerlo in condivisione. Indica 3.36 ore perchè sono 3.36 ore che lo condividi da quando hai finito di scaricarlo.
Ma son quasi 2 giorni che è in condivisione ma nessuno scarica 

Mame Versione 0.150
- pucci
- Moderatore
- Città: San Clemente (RN)
- Grazie Ricevuti: 70 volte
quel torrent è abbastanza vecchio, la cosa è normale, per il momento non ti preoccupare di quanto scaricano, ma di quanto tempo lo tieni in condivisione.
in futuro ti capiterà di trovare torrent dove tante gente scarica e quindi ti consiglio di sfruttarli per aumentare anche il parametro di upload (quello che ti migliora il ratio)
per ora stai facendo la cosa giusta
in futuro ti capiterà di trovare torrent dove tante gente scarica e quindi ti consiglio di sfruttarli per aumentare anche il parametro di upload (quello che ti migliora il ratio)
per ora stai facendo la cosa giusta