Per prima cosa io non posso sapere quello che ha o non ha da fare devis, io ho solo visto che per chiedergli i vari pezzi che mi servivano ho avuto risposta subito, e devo dire che è stato più che gentile nello spiegarmi le cose, poi a pagamento effettuato non ho più avuto risposta, ovvio che il dubbio ti viene no? E non è che volessi sapere chissà che cosa, chiedendo se il pagamento fosse arrivato volevo avere un contatto con la persona a cui ho dato i miei soldi, mi sembra più che lecito.
Per voi che vi conoscete da tempo sapete già come vanno le cose, io che è poco che frequento il forum non posso sognarmele, sto ai fatti. Cmq aspetterò quello che c'è da aspettare, non c'è problema, tanto sto già aspettando per la jammasd e finchè quella non arriva coi bottoni ci faccio poco, l'importante è che prima o poi i pezzi arrivino.
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum