cpstevex ha scritto:500 non è tanto.
Il mio appunto e' dato dalle stime di valutazione fatte sul forum e dal fatto che qualche daytona biposto e' stato venduto a 700 euro, ma in effetti queste macchine a mio parere se ben messe valgono i prezzi richiesti, non scordiamoci che nuove costavano un occhio della testa...
cpstevex ha scritto:e il cambio sono solo microswitch da pochi euro. le bruciature si sistemano.
X curiosita' come si sistemano le bruciature? Carta abrasiva e olio di gomito?
cpstevex ha scritto:cavoli ma ormai li volete proprio quasi aggratis sti cabinati...

voglio vedervi dall'altra parte della barricata, quando li avete voi da vendere... sicuramente li venderete a 100 euro
Hai ragione...ma dipende sempre da come e' messo il cab e da quanto lo hai curato nel tempo, io sinceramente li restauro con molta passione e nn risparmio nemmeno un euro pur di rivederlo splendente come ai vecchi tempi
cpstevex ha scritto:mi vendi il tuo supersprint a 100?

ehm no...ne ho due al momento, li sto sistemando entrambi, uno me lo tengo e l'altro lo vendero', con quello che ci sto spendendo in termini di tempo, materiale ecc lo daro' ad un prezzo giusto...