Spiega come fai a serigrafare la fiancata, sembra interessante.
Cosa intendi per foglietti con le istruzioni?
I flyers?
http://flyers.arcade-museum.com/
Il posacene, in inglese lo chiamao ashtray o cigarette .
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
cabinato NEO GEO.. CERCASI CONSIGLI ^_^
- criogena
- Newbie
- Città: Torino
- Contatta:
Re: cabinato NEO GEO.. CERCASI CONSIGLI ^_^
no intendevo proprio le "istruzioncine" che venivano messe dietro al vetro o sul marquee, le ho trovate qui sse a qualcuno interessa

http://www.mikesarcade.com/arcade/cards.html
Invece per serigrafare interamente i lati io e un mio amico abbiamo trovato questa trovata che è economica, personalizzabile e resistente:
Funziona così:
1- Si deve togliere tutto il bordo in alluminio dei lati (tanto devo sostituirli con dei bordi in gomma nera.. più pulito e più sicuro)
2- Stampiamo su vinile una grafica plotterata a laser della grandezza di 1,80 x 1,50 mt per essere sicuri di coprire tutto
3- La si applica pulendo la superfice con un raschietto per le bolle d aria
4- si passa il taglierino a bordo poi rimettendo la gommatura sli "angoli" non si stacceranno mai
Praticamente con 40€ si fanno i lati in vinile come per le serigrafie delle auto sportive. Rimane lucido, perfettamente sagomato e non perde colore nel tempo
Se vi serve io posso farli fare e spedirveli a casa
Pensavo di usare questa grafica che ne dici? Sono già adattate alla forma del mio cab

http://www.mikesarcade.com/arcade/cards.html
Invece per serigrafare interamente i lati io e un mio amico abbiamo trovato questa trovata che è economica, personalizzabile e resistente:
Funziona così:
1- Si deve togliere tutto il bordo in alluminio dei lati (tanto devo sostituirli con dei bordi in gomma nera.. più pulito e più sicuro)
2- Stampiamo su vinile una grafica plotterata a laser della grandezza di 1,80 x 1,50 mt per essere sicuri di coprire tutto
3- La si applica pulendo la superfice con un raschietto per le bolle d aria
4- si passa il taglierino a bordo poi rimettendo la gommatura sli "angoli" non si stacceranno mai

Praticamente con 40€ si fanno i lati in vinile come per le serigrafie delle auto sportive. Rimane lucido, perfettamente sagomato e non perde colore nel tempo
Se vi serve io posso farli fare e spedirveli a casa

Pensavo di usare questa grafica che ne dici? Sono già adattate alla forma del mio cab

- criogena
- Newbie
- Contatta:
potete preventivare ogni sorta di vinile su questo sito, con 23€ fate una fiancata in vinile autoadesiva da esterno quindi se lo tenete in casa non si rovinerà mai.
http://www.colorby.com/v3/indexing.php? ... QodTGlB1w#
http://www.colorby.com/v3/indexing.php? ... QodTGlB1w#
- criogena
- Newbie
- Contatta:
Il progetto del mame cab continua!!
Allora, per prima cosa mi sono procurato tutti i software necessari:
- Maximus Arcade (front End)
- Soft15 (per forzare a 15 Khz l'uscita video)
- Ipac (per programmare i pulsanti con la J-pac)
Come emu ovviamente ho messo il MAME e il GENS.
1- ASSEMBLAGGIO PC:

Gli ho successivamente creato uno scheletro in alluminio per poterlo inserire ordinatamente nel cabinato
2- INSTALLAZIONE J PAC

per fissarla ho sfruttato il retro della gettoniera
3- INIZIAMO A RISTRUTTURARE

Apertura pannello frontale... sigh... ho appena scoperto che dovrò rifare tutti i collegamenti e forare per mettere i pulsanti nuovi.. eh vabbhè mica volevamo farla troppo facile no?

Dettaglio dei vecchi collegamenti.. sarà divertente rifarli tutti

Vista frontale
MANO A MANO AGGIORNO I VARI PASSAGGI!!!
p.s. dove riesco a trovare un MAME con le roms funzionanti?? Sono giorni che scarico ma alcune non funzionano
mi date un link da dove scaricare un mame con romlist funzionante? VI PREGOOOOOOOOOOOO...
Allora, per prima cosa mi sono procurato tutti i software necessari:
- Maximus Arcade (front End)
- Soft15 (per forzare a 15 Khz l'uscita video)
- Ipac (per programmare i pulsanti con la J-pac)
Come emu ovviamente ho messo il MAME e il GENS.
1- ASSEMBLAGGIO PC:

Gli ho successivamente creato uno scheletro in alluminio per poterlo inserire ordinatamente nel cabinato
2- INSTALLAZIONE J PAC

per fissarla ho sfruttato il retro della gettoniera
3- INIZIAMO A RISTRUTTURARE

Apertura pannello frontale... sigh... ho appena scoperto che dovrò rifare tutti i collegamenti e forare per mettere i pulsanti nuovi.. eh vabbhè mica volevamo farla troppo facile no?

Dettaglio dei vecchi collegamenti.. sarà divertente rifarli tutti

Vista frontale
MANO A MANO AGGIORNO I VARI PASSAGGI!!!
p.s. dove riesco a trovare un MAME con le roms funzionanti?? Sono giorni che scarico ma alcune non funzionano

- criogena
- Newbie
- Contatta:
Uhmm.. forse ho trovato la gabola..
Tramite CLRMAMEPRO faccio il rebuild delle roms in base al mame che scelgo di usare giusto?
Tramite CLRMAMEPRO faccio il rebuild delle roms in base al mame che scelgo di usare giusto?

- criogena
- Newbie
- Contatta:
ci stò mettendo più tempo a riscaricare tutte le roms che a ristrutturare il cab...
ho quasi finito di rifare la plancia di gioco, appena ho tempo posto le foto con la nuova plancia ^_^
ho quasi finito di rifare la plancia di gioco, appena ho tempo posto le foto con la nuova plancia ^_^