Ok sono d'accordo con te..... come ho scritto anche io i cab scenici servono ancora a qualcosa , servono ad attirare l'attenzione.... (e qui entra il mio lato da vero bancarioBeowulf ha scritto:Quoto tutto! E sopratutto quando inventeranno gli ologrammi io la morosa non me la trovo piu!![]()
il vero punto di forza per attrarre persone è stato sostituito dalla magnificenza di cabinati enormi o con dinamiche di gioco estremamente diverse dall' usare un pad casalingo. Vedi l' outrun a 5 postazioni, il silent hill col suo cab del terrore, i vari cab deluxe di segarally o gird. I vari dance cab, quelli dove si suona la chitarra o i tamburi o quello del calcio dove sposti le figurine... Molte volte mi sono chiesto.. e se fossero apparsi un pò prima? Magari molte salegiochi non avrebbero chiuso! Chissà!

Onestamente nemmeno io che sono un amante dei videogiochi in generale ho bisogno di giocare ad un cassone grande come un SUV dove devo collezzionarci pure le figurine... che costa 2 euro a partita.... e per arrivarci devo fare 40 km in macchina....
A casa con qualche spicciolo mi compro un xbox 360 taroccato su ebay

...o almeno cosi' fa l'italiano medio....