Se la moglie lavora quando torna a casa qualcuno che le tiene compagnia lo trova

maxxximoma ha scritto:,per chi volesse le schede che nn uso, mi contatti in mp, le regalo, finché ci sono, ( cosi c perdo come sempre.. )
X fiorec, 2 schede dell'ultimo merc. E altre molte prese un anno fa..
dacci un taglio, non essere impulsivo, prenditi una pausa, sono certo che le cose si chiariranno nel migliore dei modi!maxxximoma ha scritto:maxxximoma ha scritto:,per chi volesse le schede che nn uso, mi contatti in mp, le regalo, finché ci sono, ( cosi c perdo come sempre.. )
X fiorec, 2 schede dell'ultimo merc. E altre molte prese un anno fa..
..ormai l'ho dt e lo faccio..
Anzi, se non mi contatta nessuno, appena posso, te le riporto,
( le tue ) , cosi le puoi vendere ai tuoi venditori incalliti, che lo fanno da sempre,
E comunque non mi hai fatto solo rosicare, mi hai sputanato..
È diverso..
Dexther ha scritto:Non vorrei fare il guastafeste.
Però a mio giudizio, già il mondo Arcade italiano e poco o nullo fatto da pochissimi.
Se togliamo il mercatino qui non esisterà più nulla in italia.
E non è una cosa bella.
Devis, ho solo detto che sono triste x questa storia, NON che non voglio chiarirmi ! ( è da mercoledí che ci provo ! ) come mi hai suggerito, appena posso vengo da te, e parliamo, tengo a te e te lo ripeto, anche se non dovessi darmi più niente .. !devis ha scritto:torno a dire
è stato giusto farlo
non mi pento di quello che ho fatto
se ti va bene cosi bene altrimenti ciao e buona vita
assunte le rumeneBeowulf ha scritto:Io porto le rumene e facciamo un festino modello Arcore per riappacificare gli animi.![]()
Se togliamo il mercatino rimarrà cmq un bel forum. A mio parere non sarà questo mercatino a fare la scena arcade italiana.
perche beo aveva detto che portava le rumene alla cena di venerdi sera e poi facciamo i festini come ad Arcore...nota villa del pelato...Dexther ha scritto:Io non capisco mo che centra berlusconi...
certo!!! non devono x forza esserci solo le rumene... vanno bene anche le italiane, ucraine, svedesi, tedesche eccDexther ha scritto:Ok.
Ma le femmine di qualunque nazione forma e religione sono sempre acette
LOL