Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

E se il forum non ci fosse più??...

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Imperia

Re: E se il forum non ci fosse più??...

Messaggio da Emjei »

Oltre a perdere la possibilità di portarmi a casa "le più fiche cose" che solo una volta avrei sognato (a 34 anni finalmente credo a babbo natale, grazie Devis :D ) addirittura alcune in regalo (grazieeeeee pucci <-sbav-> ), con la chiusura del forum tornerei ad essere un isolato "alieno" che predica l'arcade in mezzo ad un popolo di miscredenti :on_cry: . Grazie a tutti voi per lo sforzo che fate per tenerlo aperto e per farvi sentire più vicini a tutti quelli che hanno VERAMENTE questa passione. Mi spiace non conoscervi tutti di persona, (anche perchè se vivessi lì nei paraggi vicentini penso che sarei già sgildato dalla mia compagna <-lol-> ), ma grazie a questo forum è come se lo fossi...
<-clap-> W L'ARCADE, SIEMPRE <-clap->
sidro007

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: BasilianoUDINE
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da sidro007 »

x il Baro...
<-ot-signal->
Penso di esprimere poi l'impressione di tutti dicendo che il forum come è impostato ora si lega a filo doppio con il mercatino.
Basta fare l'appello e chiedere quanti avrebbero seguito il forum senza il meratino....
Magari porta problemi, sicuramente. Probabilmente sarà il caso di trovare una formula diversa, ma secondo me la chiusura porterebbe il forum a rientrare in quella nicchia buia e tetra dove nessuno lo troverebbe mai, piena di esaltati che teorizzano di modifiche e cablaggi senza la possibilità di reperire il materiale necessario a realizzare i progetti, a costi contenuti.
Il forum così è magnifico <-thumbup->

Fine <-ot-signal->
Ultima modifica di sidro007 il 01/05/2011, 17:42, modificato 1 volta in totale.
Per aspera ad astra! <-gogogo->
marvinrave
Affezionato
Affezionato
Città: Pioltello

Messaggio da marvinrave »

La prossima volta che Aruba ha un principio di incendio
cambiamo provider e vado ad alimentare le fiamme!!!! <-ranting3-> <-ranting3->
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

sidro007 ha scritto:x il Baro...
<-ot-signal->
Penso di esprimere poi l'impressione di tutti dicendo che il forum come è impostato ora si lega a filo doppio con il mercatino.
Basta fare l'appello e chiedere quanti avrebbero seguito il forum senza il meratino....
Magari porta problemi, sicuramente. Probabilmente sarà il caso di trovare una formula diversa, ma secondo me la chiusura porterebbe il forum a rientrare in quella nicchia buia e tetra dove nessuno lo troverebbe mai, piena di esaltati che teorizzano di modifiche e cablaggi senza la possibilità di reperire il materiale necessario a realizzare i progetti, a costi contenuti.
Il forum così è magnifico <-thumbup->

Fine <-ot-signal->
per anni il mercatino non se lo cagava nessuno e si viveva bene ugualmente.
se il mercatino (e le persone che lo frequentano) meriterà (meriteranno) di rimanere: rimarrà
altrimenti? amen! rimarrà chi ha voglia di parlare di arcade (in fondo c'è sempre ebay e subito)
TheBaro
Amministratore
Amministratore
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 3 volte

Messaggio da TheBaro »

d'accordo con pucci..il forum deve vivere per la passione della gente, non per i soldi!!
sono estremamente contento degli apprezzamenti che avete fatto..ci ripaga degli sforzi e sacrifici che facciamo e che ovviamente non vengono fatti notare (ma che cmq portano via tanto tempo e risorse a tutti noi dello staff)
vediamo nei prossimi giorni come il forum (gli utenti ovviamente) si comporteranno e poi via via si deciderà per il bene di tutti... :love:
TheBaro
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Lerch

Donatore
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Ospitaletto
Grazie Inviati: 2 volte

Messaggio da Lerch »

Arcade Italia è per sempre! 8-) \:D/
devis

Messaggio da devis »

scrivo come penso di essere "il principale fornitore di materiale arcade a prezzi contenuti".
ho cercarto di trovare il giusto equilibrio tra la vendita di materiale a rivenditori e privati pero' sempre con la passione che mi a portato a questo sito.
l'unica cosa che chiedo e' la trasparenza nei miei confronti.
quindi dalla riapertura del mercatino chiedo e pretendo queste cose:
- l'onesta nel dirmi il reale utilizzo del materiale acquistato.....anche se so' che è venduto non cambia il prezzo
- la pazienza nelle spedizioni.... non vivo nelle poste e quindi abbiate pazienza oppure andate su ebay
- la comprensione he passo molte ore in giro per noleggiatori e quindi non sono veloce nelle risposte e nella spedizione....io cerco di dare a voi materiale a buon prezzo ma capite che non posso fare tutto in velocita'.
ricordate ogni tanto quanto si pagava il materiale prima del mio arrivo.

QUINDI SE VOLETE A BUON PREZZO PAGATE LO SCOTTO DELLA PAZIENZA
ALTRIMENTI NON COMPRATE DA ME.
GRAZIE
Solid Snake
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Roma

Messaggio da Solid Snake »

devis ha scritto:scrivo come penso di essere "il principale fornitore di materiale arcade a prezzi contenuti".
ho cercarto di trovare il giusto equilibrio tra la vendita di materiale a rivenditori e privati pero' sempre con la passione che mi a portato a questo sito.
- l'onesta nel dirmi il reale utilizzo del materiale acquistato.....anche se so' che è venduto non cambia il prezzo
- la pazienza nelle spedizioni.... non vivo nelle poste e quindi abbiate pazienza oppure andate su ebay
- la comprensione he passo molte ore in giro per noleggiatori e quindi non sono veloce nelle risposte e nella spedizione....io cerco di dare a voi materiale a buon prezzo ma capite che non posso fare tutto in velocita'.

GRAZIE
Nulla da ridire: patti chiari forum tranquillo. Anzi, visto che queste parole sono ottime e spiegano in poche frasi il tutto, io personalemnte ti suggerirei di metterle nel primo posto di ogni tuo mercatino, almeno avvisi eventuali compratori senza che poi possano lamentarsi come invece è accaduto in passato :-D
Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

Immagine
1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
maxxximoma

Donatore
God of Arcade
God of Arcade
Città: VERONA

Messaggio da maxxximoma »

Se il sito nn ci fosse più, la mia quotidianità sparirebbe..
Basta vedere, x chi vede, quante volte mi collego al sito al giorno...
Comincio alle 6.45, andando al lavoro, e smetto verso mezzanotte .. Poi dormo.. !
E non solo x il mercatino.. Sicuramente 2/3 ore di media al giorno, se non è passione ARCADE questa ! 8-)

Ho " peccato " un pò nell'ultimo periodo, questo è vero,
e di questo mi dispiace,

spero di averlo fatto capire,
ma sono sempre stato sincero con tutti, sopratutto con chi conosco di persona , questo forum mi ha dato tanto, e tanti amici che non avevo,
Spero si possa continuare sempre cosi !
Grazie a tutti :love:
1 - CAB '80 STILE
1 - CAB '80 ZACCARIA
1 - CAB '80 GENERICO
300 SCHEDE JAMMA & PREJAMMA collection
angel_drum
Affezionato
Affezionato

Messaggio da angel_drum »

devis ha scritto:scrivo come penso di essere "il principale fornitore di materiale arcade a prezzi contenuti".

GRAZIE
...Tu hai tutte le tue ragioni che noi comprendiamo.......solo che devi specificarlo prima (..almeno per quanto riguarda il mio caso...).....non e' possibile che acquisto e pago (subito) il 9 aprile ed ancora oggi,dopo parecchie mail anche non risposte,non so' che fine abbia fatto il mio pacco.........SERITA' e LEALTA'!!!!!
Tutti noi sappiamo il servizio che fai ...grande ed UNICO.......basta semplicemente dircelo prima.......TU vuoi che noi ti diciamo cosa facciamo della tua merce?.......ok!!!!!...pero' TU dicci le condizioni e i tempi....!!

P.S.:...ci avevi scritto che tra lunedi' e martedi' avresti messo tutti i codici delle spedizioni.......(????)

Comunque resti e resterai per me (e penso per parecchi
qui)...una GRANDE persona !

Saluti
devis

Messaggio da devis »

difatti se vai a guardare su sala giochi c'è il post con i codici di spedizione <-lol-> <-lol-> :D :D
pucci
Moderatore
Moderatore
Città: San Clemente (RN)
Grazie Ricevuti: 70 volte

Messaggio da pucci »

devis ha scritto:difatti se vai a guardare su sala giochi c'è il post con i codici di spedizione <-lol-> <-lol-> :D :D
Devis, riusciamo anche a risolvere dopo 5 mesi il problema con il mio cab?
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”