per anni il mercatino non se lo cagava nessuno e si viveva bene ugualmente.sidro007 ha scritto:x il Baro...
![]()
Penso di esprimere poi l'impressione di tutti dicendo che il forum come è impostato ora si lega a filo doppio con il mercatino.
Basta fare l'appello e chiedere quanti avrebbero seguito il forum senza il meratino....
Magari porta problemi, sicuramente. Probabilmente sarà il caso di trovare una formula diversa, ma secondo me la chiusura porterebbe il forum a rientrare in quella nicchia buia e tetra dove nessuno lo troverebbe mai, piena di esaltati che teorizzano di modifiche e cablaggi senza la possibilità di reperire il materiale necessario a realizzare i progetti, a costi contenuti.
Il forum così è magnifico![]()
Fine
Nulla da ridire: patti chiari forum tranquillo. Anzi, visto che queste parole sono ottime e spiegano in poche frasi il tutto, io personalemnte ti suggerirei di metterle nel primo posto di ogni tuo mercatino, almeno avvisi eventuali compratori senza che poi possano lamentarsi come invece è accaduto in passatodevis ha scritto:scrivo come penso di essere "il principale fornitore di materiale arcade a prezzi contenuti".
ho cercarto di trovare il giusto equilibrio tra la vendita di materiale a rivenditori e privati pero' sempre con la passione che mi a portato a questo sito.
l'unica cosa che chiedo e' la trasparenza nei miei confronti.
quindi dalla riapertura del mercatino chiedo e pretendo queste cose:
- l'onesta nel dirmi il reale utilizzo del materiale acquistato.....anche se so' che è venduto non cambia il prezzo
- la pazienza nelle spedizioni.... non vivo nelle poste e quindi abbiate pazienza oppure andate su ebay
- la comprensione he passo molte ore in giro per noleggiatori e quindi non sono veloce nelle risposte e nella spedizione....io cerco di dare a voi materiale a buon prezzo ma capite che non posso fare tutto in velocita'.
ricordate ogni tanto quanto si pagava il materiale prima del mio arrivo.
QUINDI SE VOLETE A BUON PREZZO PAGATE LO SCOTTO DELLA PAZIENZA
ALTRIMENTI NON COMPRATE DA ME.
GRAZIE
...Tu hai tutte le tue ragioni che noi comprendiamo.......solo che devi specificarlo prima (..almeno per quanto riguarda il mio caso...).....non e' possibile che acquisto e pago (subito) il 9 aprile ed ancora oggi,dopo parecchie mail anche non risposte,non so' che fine abbia fatto il mio pacco.........SERITA' e LEALTA'!!!!!devis ha scritto:scrivo come penso di essere "il principale fornitore di materiale arcade a prezzi contenuti".
ho cercarto di trovare il giusto equilibrio tra la vendita di materiale a rivenditori e privati pero' sempre con la passione che mi a portato a questo sito.
l'unica cosa che chiedo e' la trasparenza nei miei confronti.
quindi dalla riapertura del mercatino chiedo e pretendo queste cose:
- l'onesta nel dirmi il reale utilizzo del materiale acquistato.....anche se so' che è venduto non cambia il prezzo
- la pazienza nelle spedizioni.... non vivo nelle poste e quindi abbiate pazienza oppure andate su ebay
- la comprensione he passo molte ore in giro per noleggiatori e quindi non sono veloce nelle risposte e nella spedizione....io cerco di dare a voi materiale a buon prezzo ma capite che non posso fare tutto in velocita'.
ricordate ogni tanto quanto si pagava il materiale prima del mio arrivo.
QUINDI SE VOLETE A BUON PREZZO PAGATE LO SCOTTO DELLA PAZIENZA
ALTRIMENTI NON COMPRATE DA ME.
GRAZIE
Devis, riusciamo anche a risolvere dopo 5 mesi il problema con il mio cab?devis ha scritto:difatti se vai a guardare su sala giochi c'è il post con i codici di spedizione![]()
![]()
![]()