Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
gattaccionero ha scritto:uè... se è la mia... non smanettarla troppo!!!
Ahahah si si e' proprio la tua...e' stata trita e ritrita dai test
Macche' scherzo, provavo giusto le uscite vga e dvi, niente di piu'
almeno so che con soft25k non ho poblemi! hahaha!
p.s. tu scrivi all'inizio del post che le uscite s-video e tv-out escono a 15k...indipendentemente dall'utilizzo di sfotware per fozare l'uscita? corretto? quindi si potebbe fare un cavo s-video --> arcademonitor ???
gattaccionero ha scritto: tu scrivi all'inizio del post che le uscite s-video e tv-out escono a 15k...indipendentemente dall'utilizzo di sfotware per fozare l'uscita? corretto? quindi si potebbe fare un cavo s-video --> arcademonitor ???
gattaccio
Anche se si creasse il cavo apposito sarebbe una porcheria il risultato dato che il segnale RGB non 'e presente in nessuna delle uscite s-vieo e composito, ma vi e' luma e croma nel primo caso ed una miscela dei due nel secondo...
grazie Kernel,
in effetti partire già da un segnale sporco per poi pulirlo non è il corretto approccio..però mi stuzzicava l'idea dei 15k di uscita. sperimentare gente...sperimentare..