Quindi dimmi,e' normale che si veda piuttosto a puntini e nn omogeneo e anche un cincinino sfocato? a me nn risulta essere cmq cosi nitida la risoluzione confronto alla foto postata da te.
Bho',nn ci sto capendo piu' nulla.

Non ti seguo...se tu hai win a 640x480 questo andra a 640x480, se hai 512x240 questo andra' a 512x240, quindi non vedo il problema...piripikkio ha scritto:bhe' , io come risoluzione con win nn vado corretto e infatti nn e' la stessa che uso per il mame per questo telo chiedevo,quindi nn credo che faccia al caso mio perche' poi faccio una taratura per una risoluzione nativa di win nn gestita correttamente.
Se lo giri appena diventa subito scurissimo? Nn riesci giusto a "sfiorarlo"?piripikkio ha scritto:ho provato a girare un'po' il trimmer sullo chedino della luminosita',ma come ti ho detto gia sta fine corsia tutto al max e appena lo tocco verso un minimo subito diventa tutto scuro,lasciando ben poco gioco di variazione. X quanto riguarda lo specchio gia provveduto.
Cosa vuoi dire?piripikkio ha scritto:c'e' qualche rom dove nelle impostazioni ha una griglia di calibrazione in essa cosi che posso essere sicuro che giro con la risoluzione adatta?