Altra anomalia rilevata
Con un'altra scheda madre AsRock stesso problema , non viene rilevata e la tastiera ogni qualvolta uso il Caps Lock devo scollegarla e ricollegarla x' si blocca e non si riesce più a scrivere ...
Spero che si riesca a risolvere questi problemi x' spesso e volentieri durante il gioco si blocca la plancia e si deve spegnere a caldo il cabinato , e questo al PC non fa bene di sicuro
Picerno ... help please ...
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Grande PROBLEMA JammASD ... non viene rilevata
Re: Grande PROBLEMA JammASD ... non viene rilevata
Pure io ho una scheda madre
AMD Athlon II X4 640 + Asrock N68C-S UCC (AM3) e dai primi test il programma di configurazione non mi riconosce la JammaSD, addirittura dopo una decina minuti i comandi arcade non rispondevano piu e dovevo utilizzare la tastiera...
Questo weekend faro' altri test, pero' mi sembra che ci siano un paio di problemini con pc nuovi....
AMD Athlon II X4 640 + Asrock N68C-S UCC (AM3) e dai primi test il programma di configurazione non mi riconosce la JammaSD, addirittura dopo una decina minuti i comandi arcade non rispondevano piu e dovevo utilizzare la tastiera...
Questo weekend faro' altri test, pero' mi sembra che ci siano un paio di problemini con pc nuovi....
-
Erik
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Bergamo
Idem , stessi miei problemi ...
Allora non sono il solo !ù
Per i prossimi cabinati che dovrò fare mi sa che dovrò unase la J-PAC ... su 4 schede madri nemmeno una funziona e danno problemi dopo un pò che si gioca anche con la plancia senza tastiera collegata
Allora non sono il solo !ù
Per i prossimi cabinati che dovrò fare mi sa che dovrò unase la J-PAC ... su 4 schede madri nemmeno una funziona e danno problemi dopo un pò che si gioca anche con la plancia senza tastiera collegata
-
picerno
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 1 volta
- Grazie Ricevuti: 44 volte
purtroppo a distanza non riesco a risolvere questi tipi di problemi. la riprogrammazione è sicuramente una questione di incompatibilità in quanto non esiste una procedura nel protocollo PS/2 e mi sono architettato un sistema tutto mio ma nel funzionamento normale non c'è nessuna differenza sia nei PC più vecchi che in quelli più nuovi.Erik ha scritto: Con un'altra scheda madre AsRock stesso problema , non viene rilevata e la tastiera ogni qualvolta uso il Caps Lock devo scollegarla e ricollegarla x' si blocca e non si riesce più a scrivere ...
anche l'aggiunta di una tastiera secondaria in cascata non è prevista nel protocollo ma se questa rispetta tutte le regole non va in conflitto. per questo problema puoi provare un'altra tastiera
-
Erik
- Nostalgico
Devo aggiungere un'altra scheda che non va
AsRock M3N78D
Mi viene da pensare che siano i chipset AMD che danno problemi
AsRock M3N78D
-
Erik
- Nostalgico
Mi auto correggo !Erik ha scritto:Devo aggiungere un'altra scheda che non va
AsRock M3N78D
AsRock M3N78D nessun problema , va benissimo !