Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

aiuto hyperspin

Frontend per cabinati... chi, cosa, come!!!
diegotech
Affezionato
Affezionato
Città: Brescia
Contatta:

Re: aiuto hyperspin

Messaggio da diegotech »

Stò provando anch'io l'Hyperspin, è veramente bello anche se pesante (mi gira sotto una Dell workstation t3400 con un quad core e con 8 gb di ram scheda video Nvidia quadro fx 1700 e una valanga di tera di dischi.. è forse un po' sprecato come pc) E' veramente bello, anche se incasinato come frontend. Volevo ringraziare l'utente poiu per la sua disponibilità legata al HYPER " mi a girato dell'sw, gli ho rotto le palle innumerevoli volte perché nn riuscivo in alcuni intenti" la stessa cosa è rivolta anche x thebaro. Estendo a tutti agli altri utenti del forum un buon tranquillo e sereno proseguimento.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
stefaninoart
Newbie
Newbie
Città: Forli
Contatta:

Messaggio da stefaninoart »

Solid Snake ha scritto:ok risolto: dovevo cambiare il percorso delle directory anzichè usare quello di default 8-)

Quanto tempo è passato da questa risposta!!
Io ho il tuo stesso problema!
Cosa vuol dire cambiare la directory, di cosa?
i comandi noo hanno una directory? Io cercavo di configurarli tramite HyperspinHD ma non riesco... scorrono i giochi, ma non partono...
<-dry->
Cabinato Magnum 28'
Cabinato Italia 90
Cabinato WideoGames
stefaninoart
Newbie
Newbie
Città: Forli
Contatta:

Messaggio da stefaninoart »

stefaninoart ha scritto:
Solid Snake ha scritto:ok risolto: dovevo cambiare il percorso delle directory anzichè usare quello di default 8-)

Quanto tempo è passato da questa risposta!!
Io ho il tuo stesso problema!
Cosa vuol dire cambiare la directory, di cosa?
i comandi noo hanno una directory? Io cercavo di configurarli tramite HyperspinHD ma non riesco... scorrono i giochi, ma non partono...
<-dry->

<-help2->
Cabinato Magnum 28'
Cabinato Italia 90
Cabinato WideoGames
Rispondi

Torna a “Frontend”