Si si! Collector! E ho prenotato la collector di mortal kombat! Ma che nick hai sul live??
Cmq so che hanno fatto quei modelli.. ma in nessuno si può salvare: intendevo quello quando dicevo che ci dobbiamo accontentare!
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Io.Lo.Voglio: e lo avrò!
- Solid Snake
- Cab-maniaco
- Città: Roma
Re: Io.Lo.Voglio: e lo avrò!
Si, ma io invece volevo sottolineare come ogni modello sia migliore in qualcosa al precedente lasciando intatto quello che di buono avevano già fatto.
D'altra parte lo si vede dal prezzo che sale di 10\15 euro ad ogni nuovo modello che esce
D'altra parte lo si vede dal prezzo che sale di 10\15 euro ad ogni nuovo modello che esce

Project Cocktail Cab Ikea: viewtopic.php?f=21&t=5726

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570

1°Cosmo gang the video: 1.879.510
1°Black Tiger: 211.250
Recods: Cosmo gang the video: 3.262.570
- Nicole Ridgway
- Affezionato
- Città: _bologna_enna_
Re: Io.Lo.Voglio: e lo avrò!
io non ho una casa tutta mia, quindi non posso comprare una consolle da attaccare alla tv