Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
No-Intro Screenshots Archive
-
nokiandrea
- Nostalgico
- Medaglie: 1
- Città: Siracusa
Re: No-Intro Screenshots Archive
Ragazzi io ho tentato di scaricare i pack ma vengo reindirizzato in una pagina in cui devo effettuare un login...immetto nome utente e password d arcadeitalia.net e nn mi fa entrare, xkè?
Visita il sito e vedi tutti i miei lavori --> http://bartopcreation.wix.com/bartopcreation
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
Creo e Vendo adesivi in vinile per i vostri Cabinati --> arcadeitalia.net/viewtopic.php?f=54&t=19162&p=223249#p223249
Se io mi nutro e tu ti nutri, perché Frank siNatra?
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Devi farti abilitare
Attenzione: Accesso solo per utenti con >30 post all'attivo!!
(per avere i dati di accesso mandare pm all'utente Mameremember)
Qualcuno ha gli screenshot di Commodore Amiga e 64 No-Intro belli e pronti? Ho trovato solo quelli del 64 in giro per la rete ma sono pochissimi in confronto alle Rom... 

- The Dookie
- Newbie
- Città: Roma
Sto prendendo ora il set no intro 2012/2/23 del commodore 64.
Purtroppo leggevo che il loro set non aggiunge giochi da anni e "pare" manchino parecchi titoloni...
Io utilizzerò cmq questo set. Sono 3,676 files, se non devo rinominarli tutti a mano entro qualche giorno
(salvo imprevisti) potrei postarlo. Se poi, ripeto, qualche santo ha voglia di splittarsi la rottura di palle... Mammagari
Purtroppo leggevo che il loro set non aggiunge giochi da anni e "pare" manchino parecchi titoloni...
Io utilizzerò cmq questo set. Sono 3,676 files, se non devo rinominarli tutti a mano entro qualche giorno
(salvo imprevisti) potrei postarlo. Se poi, ripeto, qualche santo ha voglia di splittarsi la rottura di palle... Mammagari