Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Ricambi flipper
Moderatore: Moderatore Flipper
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Re: Ricambi flipper
Beo a quale sito ti riferisci?Beowulf ha scritto:300 euro per le decals laterali e della testata... ladri
- PaTrYcK
- Moderatore
- diegotech
- Affezionato
- Città: Brescia
- Contatta:
Avevo la "traslite" del mio Cirqus Voltaire con una grossa rottura su quasi tutta la superficie, ho fatto fare una foto in altissima risoluzione in un laboratorio. poi con tanta pazienza e con l'uso di photoshop l'ho ricostruita tutta. Ho fatto poi tagliare un plexiglass, fresato le due sedi per gli altoparlanti nella parte bassa. Ho portato il tutto nel laboratorio specializzato ed ho fatto stampare il tutto. La "trslite" è ora come nuova con la spesa globale di 120 € anche Thebaro nn è riuscito ad accorgersi del rifacimento tanto era perfetta, stessa cosa con appunto Dennis per la stampa su carta traslucida del Dracula.
Conosco una persona che lavora su programmi vettoriali, mandandogli una foto in alta risoluzione ad esempio dei laterali della testata o delle fiancate dei flipper riporta il tutto allo stato "originale" poi la si può far stampare il risultato e veramente più che valido.
Conosco una persona che lavora su programmi vettoriali, mandandogli una foto in alta risoluzione ad esempio dei laterali della testata o delle fiancate dei flipper riporta il tutto allo stato "originale" poi la si può far stampare il risultato e veramente più che valido.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
- Grazie Ricevuti: 3 volte
o pistolone.. mandiamogli le decals dei flipper cosi ci facciamo un bell'archivio... 

Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
Flipper : Creature from Black Lagoon, Road Show, Dracula, World Cup '94, Theatre of Magic, Tales from the Arabian Nights, Medieval Madness, Cactus Canyon, The Getaway HSII, Star Trek Next Generation, Monster Bash, Attack from Mars, Terminator 2, Revenge From Mars, ScaredStiff, Indiana Jones, The Addam's Family, Twilight Zone, Card King
- Beowulf
- Meitre del Forum
- Città: Bonferraro
- Grazie Ricevuti: 2 volte
..ma poi vengono stampate su vinile? Quanto si spende? Lo fanno in tipografia o dove??
- TheBaro
- Amministratore
- Grazie Inviati: 5 volte
http://www.pixart.it
sono al 95% come le originali, logicamente stampate a getto d'inchiostro (su PVC monomerico 100um e poi rifinite lucide) e non in serigrafia, ma ti costano veramente molto meno..il problema è avere un file ad alta risoluzione o meglio ancora in vettoriale da dare loro..
vendono solo a possessori di partita Iva pero...
sono al 95% come le originali, logicamente stampate a getto d'inchiostro (su PVC monomerico 100um e poi rifinite lucide) e non in serigrafia, ma ti costano veramente molto meno..il problema è avere un file ad alta risoluzione o meglio ancora in vettoriale da dare loro..
vendono solo a possessori di partita Iva pero...
Arcade Cab : Crazy Taxi, 18 Wheeler, Virtua Golf, 3 Naomi, Videogame, Magnum, Astrowar, Zaccaria, Operation Bear, Point Blank 2 e 3, Taito ZuZuBlock, Racing Hero, Badlands, Generico Guida Upright
- diegotech
- Affezionato
- Città: Brescia
- Contatta:
In Brescia c'e VIGASIO che può farti la scansione e/o foto, e poi come dice appunto Dennis ti stampa il tutto, tieni presente che fanno anche stampe per cartelloni pubblicitari che come sai devono sopportare agenti atmosferici di ogni tipo. Il verde chiaro brillante ad esempio nn è uguale all'originale in quadricromia risulta un po + scuro come il rosso vivo è di una tonalità + scura ma sono quasi identici
Guarda un po, tieni presente che dietro ci sono delle lampadine che la illuminano
Guarda un po, tieni presente che dietro ci sono delle lampadine che la illuminano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CAB: Naomi Universal - FLIPPER: MEDIEVAL MADNESS e ARABIAN NIGHTS - Jukebox Roch-Ola 450 - Electro Kicker 120 R Baume les Dames - Wurlitzer 1500
C'era una volta... è proprio il caso di dirlo... un sito che si chiamava "balls of steels"
http://www.ballsofsteel.net/?
in cui tutte le pesone mettevano delle foto in alta risoluzione di tutte le plastiche dei flipper, peccato che abbia dovuto chiudere...
Non è che nessuno di voi a fatto a tempo a scaricarle tutte ????
in cui tutte le pesone mettevano delle foto in alta risoluzione di tutte le plastiche dei flipper, peccato che abbia dovuto chiudere...

Flipper: Indiana Jones - Road Show - Popeye - Star Trek The next Generation - Judge Dredd - Terminator 2
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
Cabinati: Outrun Mini - Monaco GP Mini - SuperMonacoGP - Super HangON - Atari Pole Position I e II - Magum 28' Hyperspin - Saturn 25' Jamma - Space Invaders - JukeBox AmiRowe - Fruit Machine Indiana Jones e l'ultima crociata
- Explorers
- Affezionato
- Città: Pompei
- Contatta:
il vostro punto di riferimento in merito :p
WWW.VECTORLAB.IT
chidete pure info su tipologia di materiale e di stampa
resto a vostra disposizione
WWW.VECTORLAB.IT
chidete pure info su tipologia di materiale e di stampa
resto a vostra disposizione
Pagina Faccialibro: http://www.facebook.com/pages/Arcades-E ... 61?sk=wall
Vi aspetto in tanti!!!
Vi aspetto in tanti!!!
- fedemilano
- Affezionato
- Contatta:
gnokketto ha scritto:C'era una volta... è proprio il caso di dirlo... un sito che si chiamava "balls of steels"
Maledizione! non lo sapevo! non ho fatto in tempo a prendere nulla!

-
mossfet
- Cab-maniaco
- Medaglie: 1
- Città: Roma
- Contatta:
Su ballsofsteel.net le scansioni ci sono ancora, hanno solo tolto i vari collegamenti dall'index. Fate una scansione con un crawler qualsiasi....
EmuZone.it Founder
EmuMovies LifeTime Member
HyperSpin Platinum Member
-
mossfet
- Cab-maniaco
- Città: Roma
- Contatta:
Ho effettuato il dump di ballsofsteel.net, e purtroppo le immagini sono state rimosse, ci sono solo immagini di piccole dimensioni, insomma di interessante non c'è niente.
Però per i più fortunati c'è ancora qualcosa che gira sulla rete.
Questo indirizzo è un piccolo dump di come era il sito il 31 Gennaio del 2007, lo ho ottenuto usando "waybackmachine" per chi non lo conoscesse è un sito che offre la possibilità di vedere come era un determinato sito internet negli anni precedenti.
http://replay.waybackmachine.org/200701 ... teel.net/?
Questo è uno dei dump più completi del sito, non meravigliatevi se vi dà il server offline, in tal caso riprovate più tardi.
Non disperate e cercate anche negli altri dump in date differenti, io dopo molte ricerche sono riuscito a trovare una delle immagini che mi serviva.
http://replay.waybackmachine.org/200702 ... .jpg&id=23
Spero che voi siate più fortunati di mè, peccato che abbiano ripulito il sito...
Però per i più fortunati c'è ancora qualcosa che gira sulla rete.
Questo indirizzo è un piccolo dump di come era il sito il 31 Gennaio del 2007, lo ho ottenuto usando "waybackmachine" per chi non lo conoscesse è un sito che offre la possibilità di vedere come era un determinato sito internet negli anni precedenti.
http://replay.waybackmachine.org/200701 ... teel.net/?
Questo è uno dei dump più completi del sito, non meravigliatevi se vi dà il server offline, in tal caso riprovate più tardi.
Non disperate e cercate anche negli altri dump in date differenti, io dopo molte ricerche sono riuscito a trovare una delle immagini che mi serviva.
http://replay.waybackmachine.org/200702 ... .jpg&id=23
Spero che voi siate più fortunati di mè, peccato che abbiano ripulito il sito...
EmuZone.it Founder
-
- Newbie
- Città: mercatosaraceno
-
- Cab-maniaco
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
- PaTrYcK
- Moderatore
Mai visto...che ci hai trovato che gli altri siti piu' conosciuti non hanno?antoniomauro ha scritto:Qualcuno ha mai comprato da: http://www.fugarolas.com/catalog/
?
-
nic100
- Cab-dipendente
- Medaglie: 17
- Città: Udine
- Grazie Inviati: 1 volta
recentemente ho trovato anche questo http://www.pinballcenter.eu/english/pinball-parts/ che sembra fatto di recente, ma secondo me fatto molto bene e buoni prezzi, ta tenere d'occhio 

socio <<< BACHECA RECORDS >>> team
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
MAME cab '80 - flipper Tales from the crypt
Point Blank - Rush 2049
-
- Cab-maniaco
- Città: Latina
- Grazie Inviati: 6 volte
Nulla di particolare, mi ci sono imbattuto per caso e, visto che è in europa, pensavo fosse interessante...PaTrYcK ha scritto:Mai visto...che ci hai trovato che gli altri siti piu' conosciuti non hanno?antoniomauro ha scritto:Qualcuno ha mai comprato da: http://www.fugarolas.com/catalog/
?
Mi hanno colpito le illuminazioni a led specialmente per la loro caratteristica di basso consumo e diminuzione del lavoro a cui è sottoposta la powerboard ed il cablaggio!nic100 ha scritto:recentemente ho trovato anche questo http://www.pinballcenter.eu/english/pinball-parts/ che sembra fatto di recente, ma secondo me fatto molto bene e buoni prezzi, ta tenere d'occhio
Che ne pensate?