Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Elettronica scoppiettante

Qui è possibile segnalare anomalie e problemi in generale riscontrati al forum, per permetterci di sistemarli nel più breve tempo possibile..
Ma anche scriverci consigli e suggerimenti su come vorresti funzionasse il tuo forum!
Jekil09
Newbie
Newbie
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

Re: Elettronica scoppiettante

Messaggio da Jekil09 »

Questa elettronica lo comprata da un tizio così come si vede in foto,e lo installata, adesso mi sto iniziando a preoccupare sta qualcosa che non va a questa elettronica,
Fatemi sapere
soyl
Cab-maniaco
Cab-maniaco
Città: Pordenone
Grazie Ricevuti: 117 volte

Messaggio da soyl »

E' fatta per un tubo Philips da 17" (tipo A41EAM40X01) e la stai usando su un tubo Orion da 21" (tipo A51JSW...). La prima cosa di cui mi occuperei è la resistenza del filamento R35 sulla basetta del tubo perché i due tubi hanno filamenti con diverso assorbimento di corrente. Basso sul Philips (315mA), alto sull'Orion (600mA). Puoi guardare che valore ha la resistenza o postare una foto?
R35.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fammi sentire qualcosa che faccia del rumore
fammi vedere qualcosa che abbia del colore
Jekil09
Newbie
Newbie
Città: Bitonto
Grazie Inviati: 1 volta

Messaggio da Jekil09 »

Ciao ragazzi sotto vostro consiglio ho trovato un altro monitor da abbinare alla prima elettronica
Se non erro era la mtc900 ,più tardi vi faccio qualche foto e vediamo se è l'accoppiamento giusto
Rispondi

Torna a “Segnalazione problemi/consigli FORUM”