Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Area riservata ai Cabinet costruiti o restaurati per un singolo gioco (repliche degli originali, restauro cabinet dedicati, ecc)
jakallo
Newbie
Newbie

Re: Consigli prezzo Cab Magnum da mettere in vendita, Grazie.

Messaggio da jakallo »

Mr. Pumpkin ha scritto: 30/04/2024, 0:49
jakallo ha scritto: 05/04/2024, 1:18 ............ (a parte il fatto che ho aggiunto delle ruotine a scomparsa sotto per spostarlo.........)
Ciao, scusa se ti domando: mi potresti dire di più riguardo queste ruote a scomparsa? Perchè vorrei valutare qualcosa di simile per il mio, che a volte devo spostare, e oltre a pesare un'accidenti, temo anche di raschiare il pavimento. Grazie :)
Ti rispondo con qualche mese di ritardo perché non ero più entrato nel forum e vedo la tua domanda solo adesso, sorry ^^ <-innocent->
Ho scritto Ruote a scomparsa nel senso che praticamente non si vedono, ma sono delle normali ruote con freno alte 25mm che montate sotto la base del cab lo tengono sollevato da terra di circa 1cm. Le ruote sono esattamente queste: https://www.amazon.it/Carrello-Rotelle- ... VGR1F?th=1
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: BARI
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Mr. Pumpkin »

jakallo ha scritto: 05/12/2024, 4:49
Mr. Pumpkin ha scritto: 30/04/2024, 0:49
jakallo ha scritto: 05/04/2024, 1:18 ............ (a parte il fatto che ho aggiunto delle ruotine a scomparsa sotto per spostarlo.........)
Ciao, scusa se ti domando: mi potresti dire di più riguardo queste ruote a scomparsa? Perchè vorrei valutare qualcosa di simile per il mio, che a volte devo spostare, e oltre a pesare un'accidenti, temo anche di raschiare il pavimento. Grazie :)
Ti rispondo con qualche mese di ritardo perché non ero più entrato nel forum e vedo la tua domanda solo adesso, sorry ^^ <-innocent->
Ho scritto Ruote a scomparsa nel senso che praticamente non si vedono, ma sono delle normali ruote con freno alte 25mm che montate sotto la base del cab lo tengono sollevato da terra di circa 1cm. Le ruote sono esattamente queste: https://www.amazon.it/Carrello-Rotelle- ... VGR1F?th=1
Faresti una foto frontale?
ayrton1975
Newbie
Newbie
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da ayrton1975 »

Il Magnum qualche appassionato lo trova sempre, se poi è ben messo senza grossi danni estetici si trova sempre un acquirente... come tutto al giusto prezzo, a volte li trovi fermi da mesi perchè tentano di farci 1000 euro, e secondo me sono troppi, poi va a gusti, lo trovo troppo troppo ingombrante e ovviamente pesante perchè il 28 pollici pesa parecchio e a parere mio è troppo grosso per giocare così vicino con giochi a bassa risoluzione come gli arcade anni 80 e 90. Come consiglio se vuoi venderlo senza il tuo PC compra una base MVS da 40 o 50 euro e ci metti una cassetta gioco qualunque solitamente puzzle bubble o calcio o un king of fighters, in modo tale che monti tutto ed è pronto per l'acquirente interessato a portarselo via al giusto prezzo.
ayrton1975
Newbie
Newbie
Città: Torino
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 1 volta

Messaggio da ayrton1975 »

Attorno ai 400/500 euro lo venderai abbastanza in fretta ...ma se sali a 700 o 800 rischi rimanga invenduto per mesi.
Rispondi

Torna a “Originali\Riproduzioni”