Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Collezione console anni70-80

News, il-gioco-che-non-mi-ricordo-qual'è, OFF TOPIC e quello che ci pare, ma anche critiche e suggerimenti...
-->Niente PUBBLICITA' sotto qualsiasi forma!<--
mitico69

Donatore
Newbie
Newbie
Medaglie: 1

Re: Collezione console anni70-80

Messaggio da mitico69 »

Bravo Allpro, almeno tu le hai sfruttate fino all'osso ... onestamente alcune delle mie sono lì a far bella mostra di se ma anche a prendere tanta tanta polvere ... :?
Ciao
PaTrYcK
Moderatore
Moderatore
Città: Cagliari
Grazie Ricevuti: 27 volte

Messaggio da PaTrYcK »

ALLPRO ha scritto:complimenti a tutti.....

io certe console vecchie le ho buttate perchè rotte a forza di usarle... ehheheheh <-lmfao->

hehehe...alcune delle mie console sono stanche di essere utilizzate e sono mie da quando sono piccolo, x le altre le ho usate tutte, alcune di piu' (atari 2600), altre meno (componente computer intellivision) ma ormai nn potrei piu' disfarmene, anzi continuo a cercare le console che avrei voluto dapiccolo e che non sono mai arrivate :mrgreen:
NeoGod
Newbie
Newbie
Città: Vigevano

Messaggio da NeoGod »

Caspita questa sì che è una collezione Vintage!! ;-) Le mie console sono un po' più moderne (dall'atari 2600 junior in poi), è stata una scelta dettata per ripercorrere i tempi dall'infanzia ad ora, comunque è sempre affascinante possedere questi gioielli della tecnica ludica ;-).
Appena ho tempo faccio un po' di foto anche della mia collezione e le posto!!! <-thumbup->
Collezionista di Retro-Console
Alla disperata ricerca di un MAGNUM CAB!!!
Emjei

Donatore
Nostalgico
Nostalgico
Medaglie: 1
Città: Imperia

Messaggio da Emjei »

Ragazzi che di roba bella :on_cry:
Rispondi

Torna a “Sala giochi - TopScore - La mia Saletta - OFF TOPIC”