Anche io non ho memoria di aver giocato spesso a cab originali dopo gli anni 80... a parte le cosiddette "piste" o i giochi con periferiche dedicate, tipo House of the Dead, effettivamente in italia si preferiva il prontoscheda (almeno dalle mie parti)meeds ha scritto:sinceramente.. io nn ho mai giocato in cabinati originaliiii maiiii!! non mi sono mai capitatiiii
Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
Cab piccoli
-
baritonomarchetto
- God of Arcade
- Medaglie: 1
Re: Cab piccoli
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
ARGGGGHHHHHHH cos'e' quello scempio cos'hanno fatto al cab di CRYSTAL CASTLE ???dov'e finita la tracball rossa e il cp ,uno dei miei primi coin opKernel ha scritto:Ma no, è impossibile!![]()
Non puoi non aver giocato ai titoli che ho elencato sopra (a meno che i cab fossero non originali). I 25 e ancor di più i 28 pollici, negli anni 80 non erano così diffusi, anzi...
Questi sono tutti 20" (l'ultimo è il mio):

tornando in tema io ricordo di aver giocato con cab originali CRYSTAL CASTLE ovviamente poi uno che ricordero' sempre il cab originale di fighting soccer :una specie di cocktail cab a quattro player con i joy che ruotavano e sopra lo schermo una struttura in legno con le casse, uno spettacolo ;poi va bhe un classico i laser game space ace e dragonslair avevano il cab originale pure badlands con il suo tastone

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
COSMO GANG THE VIDEO : 2.209.750
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!
- Kernel
- God of Arcade
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 2 volte
Eh.. non sei il primo a farmelo notare. Comunque sia, quello è stato il primo cab che ho preso (nel lontano 2002). Era già stato "convertito", quindi poco ho potuto fare.khadia ha scritto: ARGGGGHHHHHHH cos'e' quello scempio cos'hanno fatto al cab di CRYSTAL CASTLE ???dov'e finita la tracball rossa e il cp ,uno dei miei primi coin op
-
khadia
- God of Arcade
- Medaglie: 5
- Città: brescia
mai pensato di farlo tornare come prima ,io mi commuovo tutte le volte che vedo il cab originale in foto sono legato sentimentalmente a quel giocoKernel ha scritto:Eh.. non sei il primo a farmelo notare. Comunque sia, quello è stato il primo cab che ho preso (nel lontano 2002). Era già stato "convertito", quindi poco ho potuto fare.khadia ha scritto: ARGGGGHHHHHHH cos'e' quello scempio cos'hanno fatto al cab di CRYSTAL CASTLE ???dov'e finita la tracball rossa e il cp ,uno dei miei primi coin op

THREE WONDERS chariot : 470.300 - BUBBLE BOBBLE: 2.753.560 - STRIKERS 1945 : 441.000
NUMERATO DALL' FBI
NUMERATO DALL' FBI
<-gamer->mattia.m78 ha scritto:who is "babbo" ?!?!