Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
diesco ha scritto: ↑28/12/2018, 1:30
Ciao, la Pandora box 5 non è compatibile con monitor CRT a 15 khz mentre la Pandora box 6 invece si. (Quella rosa per intenderci). Per sincronizzarla devi settare l’uscita video a 15khz. Tieni premuto il tasto di setup e accendi la console e dopo due secondi lascia il tasto di setup. I due led giallo e verde cambiano configurazione. Ripeti l’operazione finché i due led non sono entrambi spenti. A questo punto regola i trimmer dello schermo per sincronizzare e vedrai che funziona.
Non è sufficiente, con i trimmer aggancio il segnale e "fermo" l'immagine sul monitor, ma l'immagine resta confusa, il sincronismo inviato dalla pandora viene mal interpretato dal circuito sync in ingresso al crt
diesco ha scritto: ↑28/12/2018, 1:30
Ciao, la Pandora box 5 non è compatibile con monitor CRT a 15 khz mentre la Pandora box 6 invece si. (Quella rosa per intenderci). Per sincronizzarla devi settare l’uscita video a 15khz. Tieni premuto il tasto di setup e accendi la console e dopo due secondi lascia il tasto di setup. I due led giallo e verde cambiano configurazione. Ripeti l’operazione finché i due led non sono entrambi spenti. A questo punto regola i trimmer dello schermo per sincronizzare e vedrai che funziona.
riprendo il post per una delucidazione, non capisco quando parli di settare la scheda a 15khz se parli della box 5 o della box 6? grazie
Buongiorno a tutti ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno è riuscito a risolvere il problema.
Sono anche io possessore del cabinet di virtual striker , ho seguito passo a passo questo post.
Ho fatto anche il circuito con l'integrato per la sincronizzazione che aveva postato Tox Nox Fox.
cambiato i l'integrato di sincronizzazione originale del crt.
ma non riesco a risolvere.
Helpatemi
Ciao Tox..
guarda non ho trovato molto come dati,
ma è l'originale del cabinato virtual striker 2 99
Ti invio alcune foto ...spero possano aiutarti a capire
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
eccomi...non ho una foto con me perche sono al lavoro...
ti linko su amazon così vedi il modello e anche il modo per selezionare l'uscita video.
L'ho provato su un altro cabinato che monta un monitor vga e funzionava perfettamente.
solo che io vorrei tenere il bestione ctr che monta il cabinato originale
Allora ho cercato e ricercato qualche sigla sulla scheda ma niente cercando su internet presumo che è un hantarex Polo ma non so il modello preciso. Vi allego le foto del cabinato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Dopo qualche analisi con Patryck, sembra che sia una elettronica a 25khz
Per togliersi il dubbio potresti collegarci un PC e forzare a 25khz tramite soft15khz
Hai il sistema di gioco di virtua Stryker 2 con te ? Nel senso che era ancora nel cabinet e giocabile ?
Solitamente sì, se il telaio è 15/25 manuale.
In questo caso sembra sia un 25khz fisso.
In serata dovremmo riuscire a recuperare un'elettronica uguale e vedere