Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
wheeezy retrogameroom HD
-
- Affezionato
- Città: padova
Re: wheeezy retrogameroom HD
Saletta SPETTACOLARE
Complimenti veramente, un capolavoro ludico di rara bellezza
Complimenti veramente, un capolavoro ludico di rara bellezza
Bello veramente complimenti i cabinati sono originali?? Spettacolo il mobile con le consolle fattu te?? Con le luci in ogni postazione mi hai dato un idea anke a me xro con tipo la vetrina davanti grande complimenti!! 

-
- Newbie
- Città: Roma
Complimenti, e devo dire che i hai dato degli ottimi spunti per la mia stanza ramingo (in allestimento) 

-
- Newbie
- Città: Milano
- DAMND
- Cab-maniaco
- Città: Arcadia
- Grazie Inviati: 2 volte
- Grazie Ricevuti: 4 volte
Collezione fantastica e soprattutto molto ordinata e pulita.
Ottima l'illuminazione led.
Sicuramente il mobile se l'e' fatto su misura.
Farebbe piacere anche a me capire la storia del multiscart e ricevere qualche info in generale sul tutto ....
Mrtizdue: presumo che la vetrina davanti preserverebbe di certo dalla polvere e avrebbe un effetto "museo" notevole, ma al contempo sarebbe d'intralcio durante il gioco.
Ottima l'illuminazione led.
Sicuramente il mobile se l'e' fatto su misura.
Farebbe piacere anche a me capire la storia del multiscart e ricevere qualche info in generale sul tutto ....
Mrtizdue: presumo che la vetrina davanti preserverebbe di certo dalla polvere e avrebbe un effetto "museo" notevole, ma al contempo sarebbe d'intralcio durante il gioco.
Chapeau!
Questo è un sogno per tante persone che come me, ma penso come tutti, hanno vissuto quegl'anni!
Gli inglesi direbbero amazing!
Questo è un sogno per tante persone che come me, ma penso come tutti, hanno vissuto quegl'anni!
Gli inglesi direbbero amazing!