Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:
Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-
Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum
paperboy cadavere resuscitato!
- dyno
- Cab-maniaco
- Città: reggioemilia
- Grazie Ricevuti: 15 volte
Re: paperboy cadavere resuscitato!
quasi pronto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
sono povero da soli 5 minuti e già i ricchi mi stanno sui coglioni!
-
Marcoqwerty
- God of Arcade
- Medaglie: 1
- Città: Torino
- Grazie Inviati: 20 volte
- Grazie Ricevuti: 10 volte
- Contatta:
Io ho quelle del System 1 vettoriali....
Ultimi progetti e ISO raspberry >http://supercoin.blogspot.com
- dyno
- Cab-maniaco
eh....purtroppo avrei bisogno proprio delle system 2, ho guardato un po' in giro ma file buoni per la stampa non ci sono mi sembra....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- PaTrYcK
- Moderatore
- Città: Cagliari
- Grazie Ricevuti: 27 volte
Vedo che i lavori proseguono molto bene!
X le sideart pb chiedo e ti faccio sapere a breve
X le sideart pb chiedo e ti faccio sapere a breve
- dyno
- Cab-maniaco
grazie colditz per ora sono fermo, cioè ancora non va niente, ma almeno l'ho riempito!!
- dyno
- Cab-maniaco
ho trovato un'altra figata nel mobile:
dentro era rimasta una strana lamierina a L che non sapevo cosa potesse essere:
dentro era rimasta una strana lamierina a L che non sapevo cosa potesse essere:
- dyno
- Cab-maniaco
serve per sistemarci il control panel probabilmente quando si sposta il mobile o si spedisce!
- dyno
- Cab-maniaco
avevo già comprato un tot di molex per farmi il cablaggio per il paperboy quando ho trovato un cablaggio intero con trasformatore e alimentatore, solo che è dell' APB:
- dyno
- Cab-maniaco
quello a sinistra è un trasf per la 220 a 110 , poichè il baraccone viene dall'america...
le tensioni escono giuste ma l'alimentatore che eroga i + 5 volt e i famosi sense + e - non funziona, poi c'è uno schedino li a destra che non so a cosa serve, forse è qualcosa che c'era solo per l' apb....
le tensioni escono giuste ma l'alimentatore che eroga i + 5 volt e i famosi sense + e - non funziona, poi c'è uno schedino li a destra che non so a cosa serve, forse è qualcosa che c'era solo per l' apb....
- dyno
- Cab-maniaco
il cablaggio comunque è diverso e per far saltare fuori i cavi giusti per il paperboy ci vuole un po' di pazienza, comunque neanche questa pcb usava l'audio 3 quindi i molex che ho comprato mi verranno utili.
Direi che ho recuperato quasi tutto originale tranne i marquee e la ventola per il raffreddamento interno, ah sì anche il monitor a 25 se proprio vogliamo fare i pignoli....
volevo recuperare anche un'altra pcb del supersprint da dare in pasto al mio riparatore di fiducia ( che non si sa mai) ma sono arrivato tardi, qualcuno mi precede sempre...
la pcb del championship sprint comunque a provarla non è partita, schermo nero: è apparsa solo una scritta no signal, ma penso che sia generata dallo schedino che converte il segnale video. il paperboy manco c'ho provato...
Direi che ho recuperato quasi tutto originale tranne i marquee e la ventola per il raffreddamento interno, ah sì anche il monitor a 25 se proprio vogliamo fare i pignoli....
volevo recuperare anche un'altra pcb del supersprint da dare in pasto al mio riparatore di fiducia ( che non si sa mai) ma sono arrivato tardi, qualcuno mi precede sempre...
la pcb del championship sprint comunque a provarla non è partita, schermo nero: è apparsa solo una scritta no signal, ma penso che sia generata dallo schedino che converte il segnale video. il paperboy manco c'ho provato...
- PaTrYcK
- Moderatore
Sorry Dyno
Cmq purtroppo nn va e pare con diversi problemi...
X quanto riguarda il discorso schede tutte le system 2 lavorano allo stesso modo, quindi se anche a monte hanno diversi tipi di regolatori questi devono restituire sempre le stesse tensioni alla scheda, quindi tu per assurdo potresti cambiare eprom, slapstick sulle schede e giocare ad altro senza intervenire ulteriormente sulle schede, questo ovviamente in linea teorica dato che oltre alla pazzia di dover sempre rimuovere 30 integrati ci sono diversi tipi di controlli a seconda del gioco, cmq ben configurato basterebbe un solo cablaggio e swappare solo le schede gioco
Il no signal ti sta indicare che nn arriva proprio il segnale video, verifica x bene connessioni e le tensioni, inoltre senza la +15v su entrambe le schede queste nn partono proprio

Cmq purtroppo nn va e pare con diversi problemi...
X quanto riguarda il discorso schede tutte le system 2 lavorano allo stesso modo, quindi se anche a monte hanno diversi tipi di regolatori questi devono restituire sempre le stesse tensioni alla scheda, quindi tu per assurdo potresti cambiare eprom, slapstick sulle schede e giocare ad altro senza intervenire ulteriormente sulle schede, questo ovviamente in linea teorica dato che oltre alla pazzia di dover sempre rimuovere 30 integrati ci sono diversi tipi di controlli a seconda del gioco, cmq ben configurato basterebbe un solo cablaggio e swappare solo le schede gioco
Il no signal ti sta indicare che nn arriva proprio il segnale video, verifica x bene connessioni e le tensioni, inoltre senza la +15v su entrambe le schede queste nn partono proprio
- dyno
- Cab-maniaco
ahh.....eccolo il mariulo!!
purtroppo per testarle per bene mi ci vorrebbe un bel tavolo spazioso ( sono lunghe quasi un metro!) e parecchio tempo per verificare che tutto sia in ordine, per ora ho sospeso, riproverò a fine mese, ma preferirei farci mettere le mani da chi se ne intende ma per adesso tirino è incasinato!!
vi terrò aggiornati!!
saluti
purtroppo per testarle per bene mi ci vorrebbe un bel tavolo spazioso ( sono lunghe quasi un metro!) e parecchio tempo per verificare che tutto sia in ordine, per ora ho sospeso, riproverò a fine mese, ma preferirei farci mettere le mani da chi se ne intende ma per adesso tirino è incasinato!!
vi terrò aggiornati!!
saluti
- PaTrYcK
- Moderatore
Dai su nn prendertela, d'altronde il cab su cui stai rimettendo in sesto il paperboy era il mio e te l'ho gentilmente concesso, x cui siamo pari 

- dyno
- Cab-maniaco
Quanto tempo ! 3 anni!
Il cabinato è finalmente finito e mi ricollego all'ultimo post qua di Patrick per ringraziarlo ancora una volta perchè le schede alla fine me le ha riparate lui!! e in più mi ha recuperato un monitor 20" a 25 khz perchè il VGA che inizialmente avevo messocon lo schedino per convertire il segnale funzionava ma non mi convinceva, non era la stessa cosa e le immagini erano appena tagliate ai bordi, perciò ho fatto l'ultimo sacrificio economico et voilà
Il cabinato è finalmente finito e mi ricollego all'ultimo post qua di Patrick per ringraziarlo ancora una volta perchè le schede alla fine me le ha riparate lui!! e in più mi ha recuperato un monitor 20" a 25 khz perchè il VGA che inizialmente avevo messocon lo schedino per convertire il segnale funzionava ma non mi convinceva, non era la stessa cosa e le immagini erano appena tagliate ai bordi, perciò ho fatto l'ultimo sacrificio economico et voilà
- dyno
- Cab-maniaco
ecco le pcb: sulla porta come è in origine quella del championship sprint, mentre sulla sponda sx quella del paperboy,così cambiando cpo e qualche cavo posso cambiare gioco!
- dyno
- Cab-maniaco
i volanti li ho messi sul lato opposto il dx i cavi sono un po' alla caxxo..devo migliorare....
- dyno
- Cab-maniaco
e stamattina, per finirlo, ho dovuto rimettere una side art che avevo rovinato! mi spego: le fiancate le avevo fatte stampare tempo addietro dal vecchio morra, ma una mentre la mettevo mi si è rovinata e l'ho dovuta togliere, così le ho ricomprate già pronte ( dall'america) e oggi ho completato il lavoro!
- dyno
- Cab-maniaco
e adesso la parte interessante del post: chi mi conosce sa che piango sempre miseria poichè per i cab non posso spendere cifre esagerate, vediamo quanto ho speso per finire questo cab.
Premetto che prima di trovare il manubrio ,da cui è partito tutto, su un sito estero ne stavano vendendo uno già pronto e funzionante per meno di 1000 euro, ma solo il costo della spedizione per l'italia non me lo sarei potuto permettere.
ecco il conto:
Premetto che prima di trovare il manubrio ,da cui è partito tutto, su un sito estero ne stavano vendendo uno già pronto e funzionante per meno di 1000 euro, ma solo il costo della spedizione per l'italia non me lo sarei potuto permettere.
ecco il conto: