Pagina 2 di 2
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 24/01/2017, 23:07
da Emu
Cos'hai usato per scompattarli? Io ho usato 7zip 15.14 64bit.
Che giochi sono? Alcuni hanno dei path un po' lunghi, li hai scompattati in una directory troppo lunga come il desktop? Se si riprova a scompattarli in una directory che crei nella root del disco.
Cmq l'ultimo script è molto semplice, dà qualche statistica e poco altro, basta modificare la prima riga (Tasto destro -> modifica) facendola puntare al file XML che si vuole analizzare, poi da una shell PS lo si lancia. Ti scrive l'output con le statistiche a schermo e ti apre alcuni elenchi di giochi (tutti, solo quelli con metadati etc...) in nuove finestre dove puoi guardarli, riordinali, filtrare o volendo copiare e poi incollare in Excel o altro software.
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 24/01/2017, 23:40
da DigDug
uso peazip e i file sono questi:
OsWALDOfTheIceFloes_v1.0.lha
TrivialPursuit_v1.2.lha
TrivialPursuit_v1.2_De_0595.lha
TrivialPursuit_v1.2_Fr_2147.lha
non credo sia questione di nome e path lungo, gli altri sono andati bene...
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 25/01/2017, 0:36
da Emu
Ho riprovato, con 7zip nessun problema, si sono scompattati tutti senza errori.
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 29/01/2017, 16:38
da Emu
Ho fatto un ulteriore aggiornamento. Questo dovrebbe essere quello finale:
Total Games: 3303
Parent: 2484
Clones: 819
Complete: 3199 (Manufacturer AND Year AND Genre AND Rating)
Incomplete: 104 (Manufacturer OR Year OR Genre OR Rating)
ID Lemon Amiga present: 2854
ID Lemon Amiga blank: 449
ID HOL present: 3268
ID HOL blank: 35
ID Lemon Amiga AND HOL present: 2838
ID Lemon Amiga OR HOL present: 3284
ID Lemon Amiga OR HOL blank: 465
ID Lemon Amiga AND HOL blank: 19
Gli XML aggiornati sono nel primo post.
I parent/clone dovrebbero essere a posto, così come i genere, coerenti fra parent/clone. Tutti i genre sono quelli di HyperSpin ma ho lasciato quelli originali presi da LemonAmiga/HOL, così come ho lasciato gli ID dei due siti per facilitare futuri aggiornamenti.
Adesso un po' di meritato riposo

Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 31/01/2017, 17:06
da Alibao72
Grazie mille Emu per il lavoro svolto
e soprattutto per averlo condiviso con tutti Noi.
Buon Riposo

Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 08/02/2017, 17:46
da nicolalee
Ma il miglior fronted per usare emu Amiga qualé? Winuae con FEEL?
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 08/02/2017, 18:06
da Emu
Feel non l'ho mai provato, questi files sono per HyperSpin con i giochi nel formato WHDLoad che è l'unico frontend che uso.
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 26/02/2017, 16:28
da nicolalee
emu perchè non crei una bella guida per interfacciare l'amiga con hyperspin?
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 28/02/2017, 0:19
da pucci
Re: Commodore Amiga.xml + WHDLoad.xml aggiornato 2016-09-19 e script PowerShell per aggiornamento
Inviato: 28/02/2017, 9:35
da cip060
Emu ha scritto: ↑08/02/2017, 18:06
Feel non l'ho mai provato, questi files sono per HyperSpin con i giochi nel formato WHDLoad che è l'unico frontend che uso.
Feel e altri sono solo interfacce grafiche (GUI)
dietro ci sono sempre emulatori e rom/giochi quindi una volta configurato l'emulatore e i giochi partono devi solo dare in pasto al frontend l'emulatore e l'eseguibile!!