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Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 20/09/2016, 12:00
da cip060
SONO QUA'!
Con feel avrai aiuti in tempo reale anche da parte dell'autore!!
con tutti i file di configurazione gia' pronti devi solo scaricarti gli emulatori e le rom configurare i tasti e caricare feel seguendo i percorsi delle configurazioni o modificando solo i percorsi

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 27/09/2016, 19:30
da cdctm
Sembra davvero bello :)

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 28/09/2016, 17:09
da wolverine666
GRAZIE !!!!
adesso sto cercando per la stampa delle grafiche :)


Per feel ... devo ancora capire come "lanciarlo" ...... ihihihihi

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 28/09/2016, 20:12
da acordo76
wolverine666 ha scritto:...Visto che Hyperspin sembra un progetto un po' morto.....
premesso che F.E.E.L. è fantastico, e per molti aspetti anche meglio di HS, non definirei Hyperspin un progetto morto, in abbinata a RocketLauncher rimane decisamente il frontend più potente e la comunità del relativo forum è più che attiva, con aggiornamenti quotidiani... così, solo per precisazione, feel è comunque mooooooooooooooolto più semplice ed immediato <-thumbup->
wolverine666 ha scritto:...adesso sto cercando per la stampa delle grafiche :)
Morra76 utente del forum, stampa anche su plexy oltre che su vinile adesivo e laminato.... è molto gentile ed efficiente, prezzi onesti e qualità elevata... vedi tu :wink:

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 29/09/2016, 1:51
da Mr. Pumpkin
domandina: ma a livello visivo, tra feel e hyp cambia qualcosa? se non sbaglio con feel c'è il disegno del cabinato, con hyp c'è la "ruota" della fortuna con i vari emulatori. quell'effetto non si può avere anche con feel?

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 29/09/2016, 10:30
da wolverine666
acordo76 ha scritto:
wolverine666 ha scritto:...Visto che Hyperspin sembra un progetto un po' morto.....
premesso che F.E.E.L. è fantastico, e per molti aspetti anche meglio di HS, non definirei Hyperspin un progetto morto, in abbinata a RocketLauncher rimane decisamente il frontend più potente e la comunità del relativo forum è più che attiva, con aggiornamenti quotidiani... così, solo per precisazione, feel è comunque mooooooooooooooolto più semplice ed immediato <-thumbup->
wolverine666 ha scritto:...adesso sto cercando per la stampa delle grafiche :)
Morra76 utente del forum, stampa anche su plexy oltre che su vinile adesivo e laminato.... è molto gentile ed efficiente, prezzi onesti e qualità elevata... vedi tu :wink:
Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. : <-lol->

Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??... <-think-> <-think-> <-think->

Pr quanto riguarda le grafiche sicuramente sentirò Morra76 :) appena capisco nella mia testolina cosa fare :) :-D :-D :-D

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 29/09/2016, 12:52
da acordo76
wolverine666 ha scritto:....Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. : <-lol->
scusa de che ? :-D ...io ho precisato solo perché magari qualcuno leggendo poteva farsi un' idea sbagliata.... ci mancherebbe!! sono un utente come te, nulla più...
wolverine666 ha scritto: Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??...
RL (RocketLauncer) è il "motore" che ormai si usa per lanciare i giochi da HS (che alla fine è rimasto soltanto un "vestito"), RL inizialmente può sembrare davvero complicato per via delle centinaia di opzioni, ed in effetti lo è 8-) ...però, ti permette di fare veramente qualunque cosa.... io ho imparato la maggior parte delle cose grazie alla guida che ha realizzato un utente di questo forum: Marcoquerty... se ti và di leggere un po', vedrai che non è impossibile: viewtopic.php?f=19&t=13966

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 30/09/2016, 10:07
da Mr. Pumpkin
Mr. Pumpkin ha scritto:domandina: ma a livello visivo, tra feel e hyp cambia qualcosa? se non sbaglio con feel c'è il disegno del cabinato, con hyp c'è la "ruota" della fortuna con i vari emulatori. quell'effetto non si può avere anche con feel?
mi quoto :)

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 30/09/2016, 12:23
da acordo76
sono 2 FrontEnd completamenti differenti con approccio completamente diverso... posto che si possa fare (e non credo) mi sembrerebbe una follia :wink:

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 04/10/2016, 13:52
da wolverine666
acordo76 ha scritto:
wolverine666 ha scritto:....Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. : <-lol->
scusa de che ? :-D ...io ho precisato solo perché magari qualcuno leggendo poteva farsi un' idea sbagliata.... ci mancherebbe!! sono un utente come te, nulla più...
wolverine666 ha scritto: Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??...
RL (RocketLauncer) è il "motore" che ormai si usa per lanciare i giochi da HS (che alla fine è rimasto soltanto un "vestito"), RL inizialmente può sembrare davvero complicato per via delle centinaia di opzioni, ed in effetti lo è 8-) ...però, ti permette di fare veramente qualunque cosa.... io ho imparato la maggior parte delle cose grazie alla guida che ha realizzato un utente di questo forum: Marcoquerty... se ti và di leggere un po', vedrai che non è impossibile: viewtopic.php?f=19&t=13966

VAdo di lettura .... :)
:-D

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Inviato: 04/10/2016, 14:01
da wolverine666
Per avere il pacchetto installazione però ...dovrò scrivere un po' di più....