Benvenuto Ospite,
per utilizzare il Forum ed avere accesso a tutte le sezioni e poter aprire un tuo Topic, rispondere nelle varie discussioni, mandare o ricevere Messaggi Privati devi seguire pochi passaggi:

Leggi il nostro Regolamento -> PREMI QUI <-
Segui il link su come Iscriversi -> PREMI QUI <-

Ricordati di aggiornare l'Avatar usando una immagine che ti distingua nel Forum

Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Area riservata alle discussioni sui Cabinet generici Autocostruiti sia grandi che piccoli
cip060
Banned
Banned
Città: Treviso
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Rock 'n Roll Arcade Cabinet

Messaggio da cip060 »

SONO QUA'!
Con feel avrai aiuti in tempo reale anche da parte dell'autore!!
con tutti i file di configurazione gia' pronti devi solo scaricarti gli emulatori e le rom configurare i tasti e caricare feel seguendo i percorsi delle configurazioni o modificando solo i percorsi
cdctm
Newbie
Newbie
Città: Milano

Messaggio da cdctm »

Sembra davvero bello :)
wolverine666
Newbie
Newbie
Città: Torino

Messaggio da wolverine666 »

GRAZIE !!!!
adesso sto cercando per la stampa delle grafiche :)

Per feel ... devo ancora capire come "lanciarlo" ...... ihihihihi
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: Mosciano
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da acordo76 »

wolverine666 ha scritto:...Visto che Hyperspin sembra un progetto un po' morto.....
premesso che F.E.E.L. è fantastico, e per molti aspetti anche meglio di HS, non definirei Hyperspin un progetto morto, in abbinata a RocketLauncher rimane decisamente il frontend più potente e la comunità del relativo forum è più che attiva, con aggiornamenti quotidiani... così, solo per precisazione, feel è comunque mooooooooooooooolto più semplice ed immediato <-thumbup->
wolverine666 ha scritto:...adesso sto cercando per la stampa delle grafiche :)
Morra76 utente del forum, stampa anche su plexy oltre che su vinile adesivo e laminato.... è molto gentile ed efficiente, prezzi onesti e qualità elevata... vedi tu :wink:
...penso, dunque sono!
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: BARI
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Mr. Pumpkin »

domandina: ma a livello visivo, tra feel e hyp cambia qualcosa? se non sbaglio con feel c'è il disegno del cabinato, con hyp c'è la "ruota" della fortuna con i vari emulatori. quell'effetto non si può avere anche con feel?
wolverine666
Newbie
Newbie

acordo76 ha scritto:
wolverine666 ha scritto:...Visto che Hyperspin sembra un progetto un po' morto.....
premesso che F.E.E.L. è fantastico, e per molti aspetti anche meglio di HS, non definirei Hyperspin un progetto morto, in abbinata a RocketLauncher rimane decisamente il frontend più potente e la comunità del relativo forum è più che attiva, con aggiornamenti quotidiani... così, solo per precisazione, feel è comunque mooooooooooooooolto più semplice ed immediato <-thumbup->
wolverine666 ha scritto:...adesso sto cercando per la stampa delle grafiche :)
Morra76 utente del forum, stampa anche su plexy oltre che su vinile adesivo e laminato.... è molto gentile ed efficiente, prezzi onesti e qualità elevata... vedi tu :wink:
Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. : <-lol->

Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??... <-think-> <-think-> <-think->

Pr quanto riguarda le grafiche sicuramente sentirò Morra76 :) appena capisco nella mia testolina cosa fare :) :-D :-D :-D
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da acordo76 »

wolverine666 ha scritto:....Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. : <-lol->
scusa de che ? :-D ...io ho precisato solo perché magari qualcuno leggendo poteva farsi un' idea sbagliata.... ci mancherebbe!! sono un utente come te, nulla più...
wolverine666 ha scritto: Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??...
RL (RocketLauncer) è il "motore" che ormai si usa per lanciare i giochi da HS (che alla fine è rimasto soltanto un "vestito"), RL inizialmente può sembrare davvero complicato per via delle centinaia di opzioni, ed in effetti lo è 8-) ...però, ti permette di fare veramente qualunque cosa.... io ho imparato la maggior parte delle cose grazie alla guida che ha realizzato un utente di questo forum: Marcoquerty... se ti và di leggere un po', vedrai che non è impossibile: viewtopic.php?f=19&t=13966
...penso, dunque sono!
Mr. Pumpkin
Cab-dipendente
Cab-dipendente
Città: BARI
Grazie Inviati: 11 volte
Grazie Ricevuti: 4 volte

Messaggio da Mr. Pumpkin »

Mr. Pumpkin ha scritto:domandina: ma a livello visivo, tra feel e hyp cambia qualcosa? se non sbaglio con feel c'è il disegno del cabinato, con hyp c'è la "ruota" della fortuna con i vari emulatori. quell'effetto non si può avere anche con feel?
mi quoto :)
acordo76
Cab-dipendente
Cab-dipendente

Messaggio da acordo76 »

sono 2 FrontEnd completamenti differenti con approccio completamente diverso... posto che si possa fare (e non credo) mi sembrerebbe una follia :wink:
...penso, dunque sono!
wolverine666
Newbie
Newbie

acordo76 ha scritto:
wolverine666 ha scritto:....Si ... non voleva essere un insulto ... Hyperspins avevo letto che non NON era tanto "aperto" alle domande "molteplici che avevo .. perdona il mio post precedente.. : <-lol->
scusa de che ? :-D ...io ho precisato solo perché magari qualcuno leggendo poteva farsi un' idea sbagliata.... ci mancherebbe!! sono un utente come te, nulla più...
wolverine666 ha scritto: Per quanto riguarda RocketLauncher ... mi daresti un podi info base ... cosa è?? come si usa .. cosa serve ??...
RL (RocketLauncer) è il "motore" che ormai si usa per lanciare i giochi da HS (che alla fine è rimasto soltanto un "vestito"), RL inizialmente può sembrare davvero complicato per via delle centinaia di opzioni, ed in effetti lo è 8-) ...però, ti permette di fare veramente qualunque cosa.... io ho imparato la maggior parte delle cose grazie alla guida che ha realizzato un utente di questo forum: Marcoquerty... se ti và di leggere un po', vedrai che non è impossibile: viewtopic.php?f=19&t=13966

VAdo di lettura .... :)
:-D
wolverine666
Newbie
Newbie

Per avere il pacchetto installazione però ...dovrò scrivere un po' di più....
Rispondi

Torna a “Cabinati Autocostruiti - Weecade - Bartop”