La selezione di più formati non è complessa come gestione, ne lo è la scrittura di più file dentro allo zip. Il problema è che questa cosa "confonde" le idee, perchè per esempio dovrei togliere la spunta da un formato nel caso avessi cambiato idea mentre ora l'ultimo scelto è l'unico voluto.
Io non ho mai dovuto esportare in due formati differenti a dire il vero, perchè in base a cosa devo fare decido come voglio i dati. Mi fai un esempio pratico in cui serve un ini e un hyperspin insieme? Magari si possono creare nuovi formati che aggiungono altri file utili allo scopo o creare un formato tutto nuovo (mi viene in mente un export in Access, per esempio...)
La pagina che vedi comunque sarà ampliata con l'aggiunta di altri formati:
- CSV
- CSV Excel
- TSV
- PDF
- 2 tipologie alternative (ancora devo capire se mi sono utili)
- Script Windows
- Script Linux
Gli ultimi due sono molto particolari perchè consentono di "fare qualcosa" con l'elenco dei giochi. Per esempio se devo copiare i file png di alcuni giochi che ho sul disco, con il formato script riesco a crearmi un bat indicando pochi parametri. E' un formato dedicato ai programmatori o a chi è abituato a lavorare con la shell.
Sono tutte cose che avevo già pensato da tempo ma ancora non ho iniziato, le ho indicate solo per avvisare che è tutto in movimento ed i lavori non finiscono mai....
Ovviamente in una situazione del genere, creare uno zip con tutti i formati sarebbe un po' strano. Tengo in considerazione la tua proposta, ma ancora non ho chiaro come rappresentare a video tutte queste opzioni. Per esempio vorrei far scegliere il formato non solo con il testo (xml, csv, ecc) ma mostrando anche una breve descrizione ed utilizzo del formato stesso. L'idea potrebbe essere dividere in due la form ed avere più spazio per la selezione (step 1 formato, step 2 opzioni e salvataggio).
Emu ha scritto:Ultima cosa: sarebbe un problema pubblicizzare il sito con la feature di export sul forum di HyperSpin?
Nessun problema, anzi è giusto far conoscere metodi utili per crearsi liste personalizzate.
La gestione liste verrà migliorata e per esempio dovrò togliere alcuni errori che ci sono adesso (timeout su aggiunta di molti giochi e cose simili). Tutte queste cose poi saranno riportate anche nella pagina Mess che adesso è davvero molto indietro.
Se poi escono richieste fammi sapere.
Emu ha scritto:Ho notato una stranezze nelle ricerche: cercando per la software list del MESS NeoGeo AES mi trova 0 risultati...Emu
Come hai cercato i giochi del Neogeo AES?
Perchè ho provato ora e ci sono tutti.
Ci arrivi dalla ricerca MESS mettengo come software list NEOGEO e come compatibility AES:
http://adb.arcadeitalia.net/?search=mes ... bility=AES
oppure anche dalla scheda MAME selezionando in fondo la sezione Software list:
http://adb.arcadeitalia.net/?mame=aes