Come dici giustamente tu, non siamo tutti uguali, perciò non aspettarti che la gente la ponga come la porresti tu...
"Ma ribadire che online ci sono anche a 100 euro etc. etc. è dire ma sei così pezzente da non poterti comprare, io l'avrei posta del tipo " GIA' PER ME E' BRUTTO, METTIGLI I PULSANTI NUOVI ALMENO MIGLIORA! ". Sai anche l'occhio vuole la sua parte. Poi è modo e stile, ALBERTONE ITALIANO, in uno dei miei film preferiti diceva " IO SO' IO, E VOI NON SIETE UN caxxo "."
Ma de che?!?! per citare il tuo Albertone

Io, e te lo spiego, volevo solo dire che: visto che hai parlato di denaro, credo tu abbia speso di più facendo quel che hai fatto. Tutto il contrario di ciò che hai percepito. Tutto lì.
Oltre a non piacermi affatto, lo vedo scomodo da giocare, e molto poco salutare da tenere in casa.
"Ciao, e se leggeste i post delle persone per completo, vi fareste un'idea migliore potendo davvero comunicare con io prossimo in modi che migliorerebbero anche la vita quotidiana, perchè è più facile ignorare chi non ti piace che scrivere e confrontarsi !!!"
Ecco, leggiti i miei di post, e magari capisci chi sono. Non ho mai giudicato. Ed ho sempre aiutato quando potevo.
Tu hai chiesto cosa ne pensavamo, hai avuto qualche risposta negativa e ti sei inalberato.
E lo chiami confrontarsi? Non a tutti piace Michelangelo e ti aspetti che a tutti piaccia la tua di opera?
Confrontarsi significa rispondere a tono, magari punto per punto, non estrapolare parti di un discorso facendo il proprio gioco.
Detto questo, mi eclisso.
Non voglio alimentare flame, questo è il tuo thread, e non mi va di "sporcarlo" discutendo.
Hai chiesto cosa ne pensiamo? A me non piace per niente.
Fregatene dei giudizi altrui e vivrai sereno. E se non riesci a fregartene non chiederli.